Una pallottola nel cuore 3 video replica prima puntata 11 settembre: cinque anni dopo…

Gigi Proietti è tornato ieri sera a vestire i panni di Bruno, il famoso cronista di nera sempre pronto a chiudere vecchi casi rimasti irrisolti. Una pallottola nel cuore 3 apre di fatto la nuova stagione della fiction di Rai1 che continuerà domani sera con la prima puntata di Non dirlo al mio capo 2 con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. I fan di Bruno e di Una Pallottola nel cuore 3 ieri sera si sono trovati catapultati cinque anni in avanti dal finale della seconda stagione e dal famoso intervento che ha permesso al cronista di liberarsi della pallottola che aveva in petto e, se vogliamo, anche del suo passato.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 3 VIDEO REPLICA PRIMA PUNTATA 11 SETTEMBRE

Bruno è contento per il ritorno a Roma di Maddalena e del figlio Michele. Lui è restio a lasciare Milano ma lei è stata nominata Vice direttore de Il Messaggero e questo rende il cronista felice come non mai. Lei si troverà ad affrontare il suo primo caso, un incendio al Cie di cinque anni prima per il quale fu indagato e assolto Bendetto Cecere. Bruno si trova a dover scrivere un pezzo sul caso e questo lo agita un po’ ma le indagini hanno inizio e sembrano portarlo dritto nel centro per migranti tra sospetti e razzismo.

Ma a pochi minuti dalla fine della prima puntata arriva la notizia che sconvolge tutti ovvero Francesca si reca da Bruno per dirgli che non ha più notizie di Enrico ormai da un po’. Presto viene a galla che l’uomo è stato ucciso e Bruno, spinto da Veronica, decide di trovare la verità e il colpevole dell’accaduto a cominciare da un contratto che il figlio aveva firmato e con cui aveva venduto la casa senza dirlo a nessuno e senza motivare questa scelta.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment