Uomini e donne video replica puntata 12 settembre: Riccardo lascia Ida? Il nuovo spasimante di Gemma…

Uomini e Donne

Uomini e donne chiude in bellezza la prima parte della settimana dedicata al trono over con la terza e ultima puntata. La puntata del 12 settembre chiude il primo maxi appuntamento con il trono over. Al centro dello studio siede Gemma Galgani e al suo cospetto c’è Rocco, un nuovo spasimante pronta a corteggiarla, salvo imprevisti. Anche Loredana prende posto al centro dello studio e si racconta, molto emozionata, ma il bello della puntata riguarda ancora Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

LO SCONTRO TRA IDA E RICCARDO

I due si sono ritrovati in trasmissione e hanno litigato dietro le quinte ma oggi il cavaliere è rientrato in studio per parlare con Maria De Filippi di quello che è successo e di tutto quello che non va nella coppia a cominciare dalla gelosia di Ida. I due discutono spesso ed è sempre lui che si mette in macchina per andare a Brescia e chiarire le cose ma è vero anche che la dama ha addirittura rivelato di essere pronta a lasciare tutto per trasferirsi a Taranto ma lui non ha voluto.

Insomma i due sembrano essere ad un punto e non riescono ad andare avanti ed è Maria che consiglia a Riccardo di trasferirsi per un mese da lei e mettere alla prova i loro sentimenti prima di decide ma Ida è pronta a chiudere con lui nonostante l’amore che prova. Come andrà a finire tra loro? Chiudono in bellezza la puntata le prime anticipazioni su Temptation Island Vip.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI

Correlati

Leave a Comment