Beautiful, video replica puntata 13 settembre: Steffy dimentica e Liam…

Ed eccoci al momento finale, Steffy dimentica tutto e via con le lacrime e i problemi di questi giorni. Liam continua a farle domande su quello che è successo quella notte ma Beautiful si avvia verso la fine della settimana con interessanti cambiamenti.

Steffy piange, si contorce e alla fine non ammette quello che è successo con Bill, anzi, rincuorata dalle parole e dall’insistenza di Liam alla fine sembra pronta a voltare pagina e dimenticare tutto proprio come il marito le chiede di fare. Tutto finito quindi? Sembra proprio che da domani la ritroveremo truccata e vestita come ai vecchi tempi in nome di un futuro che le sarà portato via da una scoperta importante.

BEAUTIFUL VIDEO PUNTATA 13 SETTEMBRE

La penultima puntata della settimana di Beautiful non poteva non trattare ancora il tempo della guerra tra fratelli e così, lasciati i due piccioncini nella casa sulla spiaggia, ci si sposta a casa di Brooke. Ridge e Thorne stanno ancora discutendo e mentre quest’ultimo ribadisce che lo stilista ha sbagliando colpendo troppo basso sia Brooke che Eric, Ridge ricambia con una serie di termini e di ingiurie che la stessa Logan riconosce ammonendo la sua specie di fidanzato. Thorne non cambia idea sul fratello che vorrebbe rispedire il biondino dall’altra parte dell’oceano, proprio da dove è venuto, ma sarà davvero così facile?

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DEL 13 SETTEMBRE DI BEAUTIFUL

Correlati

Leave a Comment