Marco Anastasio a X Factor 12 con la voce del Salento | VIDEO

Marco Anastasio, in arte solo Anastasio, è la terza voce eclatante che abbiamo modo di ammirare a X Factor 12. Prima di vederlo sul palco abbiamo digerito diversi no: la seconda puntata del reality è più difficile della precedente. Marco Anastasio però ha tutta la voglia di vincere con il suo trap, convinto di avere quel qualcosa che potrebbe portarlo ad entrare nel programma.

Ritmo veloce e viso contrito per la sua La fine del mondo. Il volto di Anastasio si infiamma sotto al colpo delle sue note, un inedito che ha scritto di suo pugno in previsione di coronare il sogno di diventare cantautore. Per Asia Argento il sound è piacevole e per questo si lancia a sottolineare i bassi con la mano. “Non è male”, commenta Manuel Agnelli nel corso delle esibizioni. Riuscire a far alzare la testa a Fedez non è da tutti: Anastasio colpisce con la sua rabbia e le rime gridate a pieni polmoni. Per il pubblico di XF 12 è un sicuro sì. Lo si capisce dal clamore che scoppia nel corso della performance e nelle espressioni di alcuni telespettatori presenti in studio.

I commenti dei giudici di X Factor 12 per Anastasio

“La qualità ce l’hai e mi sembra che tu scriva per esigenza. Hai voglia di raccontarti e per me è la cosa più importante”, dice Agnelli. “Commovente, è quello che voglio”, dice invece Asia pensando al cantautore. Per Fedez c’è ancora qualcosa da migliorare. “Per niente scontato, non ho mai trovato una persona che scrive così a X Factor”, dice il rapper. I quattro sì si uniscono alla standing ovation: Anastasio continua il suo percorso nel programma.

Correlati

Leave a Comment