Novel a X Factor 12 spinge Mara e Agnelli allo scontro pacifico

Novel e gli altri tre ragazzi della band sono il primo gruppo che vediamo salire sul palco di X Factor 12. La seconda puntata delle Audizioni mette ancora di più in luce le differenze fra i giudici, soprattutto per quanto riguarda il talento ed il concetto di musica. Novel infatti ha il merito di aver sollevato un piccolo battibecco fra la Maionchi e Agnelli.

Il commento dei giudici di X Factor 12 per Novel e la sua band

“Una canzonetta, avete messo dentro tutto quello che è di moda. Lo capisco e vado oltre, per me è sì”.

“Mi sento combattuto”, dice invece Fedez. Il rapper infatti crede che la band abbia sbagliato approccio alla scrittura. Il giudice crede però che vocalità e suono siano validi, per questo vorrebbe sentire ancora i quattro artisti.

Asia Argento è in disaccordo: per l’attrice manca di anima e per questo per lei è no. Il pubblico in studio non approva, poco prima che Manuel Agnelli dica la sua. “Quasi irritante”, dice del brano presentato dalla band. Per il giudice è essenziale sapere che ci sia altro oltre quella canzone preconfezionata e creata in laboratorio.

Mara difende invece la sua idea. Semplicemente i ragazzi faranno altro, nel caso in cui non dovessero avere successo. Per Agnelli però la musica è altro e non esita ad andare contro il parere dei colleghi. Il suo no stronca il sogno di Novel e degli amici, con cui crea musica da due anni. Puoi trovare qui Gigabyte, il brano che i Novel hanno cantato a X Factor 12.

Correlati

Leave a Comment