Video replica Beautiful, puntata 14 settembre: Thorne tocca all’attacco

Mentre le sorelle Avant si ritrovano a spettegolare un po’, a casa di Brooke va in scena il nuovo plot twist della soap. Dopo il ritorno di Thorne tutti hanno pensato che il terremoto fosse in arrivo e così è stato. Il neo stilista della famiglia Forrester non intende passare sopra il fatto che Ridge lo ha ferito e continua a fare lo stesso con tutti coloro che gli stanno intorno. Lui era partito per Parigi perché pensava di doverlo lasciare al suo posto nell’azienda e al fianco di Brooke ma forse si è sbagliato.

VIDEO REPLICA BEAUTIFUL PUNTATA 14 SETTEMBRE

Nell’ultima puntata della settimana di Beautiful il discorso di Thorne non è cambiato e il biondino dei Forrester ha continuato ad elencare i difetti del fratello fino a che non è partito con l’affondo finale chiedendo a Brooke di stare con lui, lei merita di meglio e quello può essere solo lui. Lei cederà alle sue richieste visto che ancora ha dei dubbi su Ridge?

Quest’ultimo, intanto, continua  ridere e scherzare con Quinn che gli porta l’anello che potrà usare per chiedere in sposa, per l’ennesima volta, Brooke. Il discorso si sposta proprio su di lei e su come si ancora infastidita per quello che è successo tra loro e tutto. I due ridono e scherzano ma non sanno che Thorne potrebbe portare via la donna al fratello spingendolo nuovamente tra le braccia della sua “matrigna”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DEL 14 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment