Video replica Il Paradiso delle Signore, puntata 14 settembre: le lacrime di Luca e il ritorno di…

Ultima puntata della settimana per Il Paradiso Delle Signore che ha fatto il suo debutto in versione soap con una settimana di ascolti un po’ altalenante. Dall’11% di share della prima puntata al calo fino al 9% di mercoledì e la risalita di giovedì con oltre dieci punti percentuali. Quello che è successo oggi lo sapremo solo con l’uscita degli ascolti di domani ma quello che è certo è che le puntate si fanno via via più interessanti. Ad attirare l’attenzione non sono tanto Marta e Vittorio, quelli che per tutti potevano essere i nuovi protagonisti, ma Luca e Clelia.

LE LACRIME DI LUCA E IL RITORNO DI ANDREINA

Il misterioso imprenditore e la bella capo commessa continuano ad attirare la curiosità del pubblico per via del loro passato e mentre lei continua ad andare in giro senza documenti per nascondere la sua vera identità, lui ha rischiato grosso. Luca ha accompagnato Marta all’inaugurazione del Paradiso delle Signore ma lì un vecchio amico lo ha riconosciuto e lui ha dovuto insistere per scrollarselo di dosso. Grazie a questo incontro adesso il pubblico conosce il suo vero nome, Daniele Fonseca, e ha avuto modo di ascoltare i suoi ricordi, una serie di colpi di pistola, e di vedere le sue lacrime. Cosa nasconde il nuovo protagonista?

Sullo sfondo rimangono i giovani della soap e le Veneri che oggi per la prima volta hanno aperto i loro armadietti e indossati i loro vestiti. Il negozio ha finalmente riaperto ma mentre Vittorio si sta godendo la sua vittoria scherzando con Marta, che vorrebbe lavorare al suo fianco, ecco che davanti a lui si presenta Andreina.

VIDEO REPLICA IL PARADISO DELLE SIGNORE PUNTATA 14 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment