Fiorella Mannoia a Sanremo 2018 per cantare l’inno alla fratellanza | VIDEO

fiorella mannoia

Fiorella Mannoia a Sanremo 2018, fra il monologo di Favino e il duetto con Baglioni: il video dell’esibizione Il Festival di Sanremo 2018 continua a regalarci degli ospiti significativi anche in occasione della sua ultima puntata, in onda il 10 febbraio su Rai 1. Fiorella Mannoia è stata infatti invitata sul palco dell’Ariston grazie ad un’introduzione spettacolare di Piefrancesco Favino. Abbandonati per un attimo i panni ironici che lo hanno visto impegnato in questi giorni, l’attore si è lanciato in un monologo toccante con un tema sempre più attuale. Immigrazione…

Read More

Laura Pausini a Sanremo 2018, magnetica in duetto con Baglioni | VIDEO

laura pausini

Laura Pausini a Sanremo 2018, fra duetti e assoli vocali: il video dell’esibizione Il Festival di Sanremo 2018 si prepara a chiudere i battenti di quest’edizione, grazie all’ultima serata in onda su Rai 1 oggi, sabato 10 febbraio. Dopo averla attesa a lungo, i fan di Laura Pausini possono finalmente ammirarla sul palco dell’Ariston, al centro di quei riflettori che hanno atteso a lungo di catturare la sua voce. Dopo la presentazione del suo ultimo lavoro discografico, che diventerà internazionale come sempre, la cantautrice si è unita a Claudio Baglio…

Read More

Federica Sciarelli e Claudio Baglioni a Sanremo 2018 con tanta ironia | VIDEO

federica sciarelli

Federica Sciarelli da Chi l’ha visto a Sanremo 2018 per ‘interrompere’ Claudio Baglioni: il video della sua esibizione Il Festival di Sanremo 2018 ha deciso di riservare forse gli interventi migliori per la sua quarta serata. Nella puntata del 9 febbraio ritroviamo ancora una volta Claudio Baglioni al suo fedele pianoforte, intento ad intonare E tu come stai?. Al suo fianco tuttavia un’ospite di eccezione, madrina di Chi l’ha visto. A Federica Sciarelli il compito di ‘interrompere’ la performance del Direttore Artistico con ironia e intelligenza. Non potrebbe che essere…

Read More

Ermal Meta, Moro e Cristicchi a Sanremo 2018, un trio vincente? | VIDEO

simone cristicchi

Simone Cristicchi e il duetto con Ermal Meta e Fabrizio Moro a Sanremo 2018: il video dell’esibizione Arrivato il momento del duetto di Ermal Meta e Fabrizio Moro, che hanno scelto per la loro serata speciale di Sanremo 2018 di unirsi all’amico Simone Cristicchi. Un trio che i fan attendono già da diversi giorni, con una popolarità in forte ascesa per il brano dei due concorrenti. Non mi avete fatto niente ha rischiato infatti la squalifica a causa di una frase presente nel testo, collegata ad un’altra canzone dello stesso…

Read More

Nuove Proposte Sanremo 2018: Il vincitore è Ultimo! | VIDEO

ultimo

Ultimo vince Sanremo 2018: le Nuove Proposte si infiammano con Il Ballo delle Incertezze Il Festival di Sanremo 2018 ci regala finalmente il nome del vincitore delle Nuove Proposte. La serata del 9 febbraio ci ha offerto sia le nuove performance dei concorrenti giovanissimi sia i duetti dei Big. Dopo aver affrontato gli ultimi posti sul podio della classifica, con qualche variazione rispetto alle vittorie parziali, viene annunciata la vittoria di Ultimo con la sua Il ballo delle incertezze. Forse non troppo inaspettata visto che il cantautore romano era dato…

Read More

Roby e Fogli con Giusy Ferreri a Sanremo 2018, il brano non decolla | VIDEO

giusy ferreri

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, tentano il colpaccio a Sanremo 2018 con Giusy Ferreri: il video del duetto Il Festival di Sanremo 2018 continua a regalarci forti emozioni grazie alla serata duetti del 9 febbraio. Forse l’appuntamento più intenso dell’edizione di quest’anno della kermesse, che accoglie sul palco Giusy Ferreri. L’artista è stata convocata da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli per cantare la loro Il segreto del tempo. I due ex Pooh non sono riusiti a registrare un forte successo nella prima fase della manifestazione, nonostante la loro forte popolarità…

Read More

Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi a Sanremo 2018 per un duetto corale | VIDEO

ornella vanoni

Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi a Sanremo 2018, fra musica e teatro: il video dell’esibizione Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico hanno deciso di rendere teatrale la loro performance, sulle note di Imparare ad amarsi. La presenza di Alessandro Preziosi al fianco dei tre artisti di Sanremo 2018 darà infatti un ampio respiro allo spettacolo già messo in scena dai tre concorrenti, lasciando che i confini allarghino di molto i loro limiti. Alessandro Preziosi non è di certo nuovo alla musica, dato che nella sua carriera ha anche diversi lavori come…

Read More

Gianna Nannini a Sanremo 2018, esplode con Fenomenale | VIDEO

gianna nannini

Gianna Nannini a Sanremo 2018 con la sua Fenomenale e il duetto con Baglioni: il video dell’esibizione Il Festival di Sanremo 2018 continua la sua ondata di super ospiti anche nella serata di venerdì, 9 febbraio. Gianna Nannini ha scelto di intonare la sua Fenomenale sul palco dell’Ariston, dando così una piccola pausa ai duetti dei Big. La rocker italiana regala la sua grinta inconfondibile, con una voce che ormai risuona come un’impronta indelebile. Fenomenale diventa così non solo il titolo del suo brano, ma anche la stessa presenza della…

Read More

Annalisa e Michele Bravi a Sanremo 2018, con duetto e affetto | VIDEO

annalisa

Annalisa e Michele Bravi, un duetto romantico a Sanremo 2018: il video dell’esibizione Il Festival di Sanremo 2018 continua a regalarci importanti momenti per la musica italiana e per la kermesse. Dopo aver assistito ai primi duetti, è il turno di Annalisa portare sul palco il proprio ospite: Michele Bravi. Occhi negli occhi e sintonia che va al di là dell’improvvisazione, i due artisti si esibiscono in Il mondo prima di te, il brano che Annalisa ha presentato in quest’edizione della kermesse. Spicca la voce della cantautrice rispetto al suo…

Read More

Noemi e Paola Turci a Sanremo 2018, un ritorno ‘gridato’ | Video

Noemi

Noemi e Paola Turci, il duetto a Sanremo 2018: il video dell’esibizione Il Festival di Sanremo 2018 continua con la sua serata dedicata ai duetti, in onda su Rai 1 il 9 febbraio 2018. Noemi ha voluto per questa tranche della kermesse Paola Turci per cantare il suo brano Non smettere mai di cercarmi. Sono tante le polemiche che in questi giorni hanno colpito la cantautrice per via di alcuni gesti che avrebbe rivolto alla sicurezza, ma è il caso di lasciare spazio alla musica. Lo start della performance a…

Read More