Gianluca Congera scomparso da Quartu Sant’Elena: il suo caso a Chi l’ha visto

Gianluca Congera Chi l'ha visto

Gianluca Congera è scomparso da Quartu Sant’Elena da 33 giorni. La mamma Maria Greca si è rivolta a Chi l’ha visto per cercare di fare luce sul mistero. Sembra che il gesto del 49enne sia collegato ad alcuni problemi economici ed alla separazione improvvisa dalla moglie Romina. Chi l’ha visto sottolinea infatti che Gianluca Congera aveva scoperto nei giorni precedenti alla sua scomparsa che la consorte avrebbe voluto procedere con le carte per le separazione. Il giorno dopo il 49enne di Quartu Sant’Elena non si è recato al lavoro e…

Read More

Le Iene, i servizi del 15 aprile: recap e video

Le Iene

Le Iene sono ritornate nella prima serata di domenica, 15 aprile 2018, su Italia 1. Tanti i servizi offerti dal trio di conduttori Nicola Savino, Nadia Toffa e Matteo Viviani, alcuni dei quali sconvolgenti per l’opinione pubblica. Focus sui recenti evidenti che hanno colpito Gianluigi Buffon, per via delle parole dirette all’arbitro durante la partita Juve Vs Real Madrid. Spazio anche alla situazione vissuta in Kenya dai bambini disabili e l’incursione de Le Iene nel concerto di Lorenzo Cherubini. LE IENE, I SERVIZI DEL 15 APRILE 2018 Uno dei servizi…

Read More

Massimiliano, vegetale per colpa di un tombino (Le Iene – Video)

Massimiliano - Le Iene

Le Iene raccontano la drammatica storia di Massimiliano, un ragazzo ridotto come un vegetale per colpa di un tombino. Una sera infatti Massimiliano finisce contro un palo della luce con la testa, a causa di un tombino sconnesso presente in una strada di Roma. Eppure anche se un colpevole dell’incidente c’è, il ragazzo e la famiglia sono costretti a pensare alle cure di tasca propria. Nessuna assicurazione infatti ha provveduto a risarcire la famiglia, nonostante sia stato confermato che il ragazzo è invalido al 100%. LA STORIA DI MASSIMILIANO A…

Read More

Una mamma da salvare, a Le Iene la storia di Jasmine (VIDEO)

Una mamma da salvare - Le Iene

Nella puntata del 15 aprile 2018, Le Iene accolgono l’appello di Jasmine. Si tratta di una madre giovanissima che ha perso ogni contatto con la sua mamma. La donna è infatti tossicodipendente e non si sta curando. Negli ultimi tempi ha deciso di tenere lontana la figlia, che è preoccupata per quello che potrebbe succederle. Nina Palmieri è riuscita ad incontrare Jasmine e grazie all’aiuto di un complice anche la madre. LA STORIA DI JASMINE A LE IENE, IL SERVIZIO DI NINA PALMIERI Jasmine racconta a Le Iene la sua…

Read More

Essere disabili in Kenya, a Le Iene il dramma dei bimbi (VIDEO)

essere disabili in Kenya - Le Iene

Le Iene affrontano nella loro puntata del 15 aprile 2018 uno dei drammi che rimangono nascosti agli occhi dell’Occidente. Essere disabili in Kenya non è di certo semplice: i bimbi considerati come oggetti, vengono abbandonati dalle famiglie e lasciati a se stesse. Avere un figlio disabile è infatti secondo il Kenya la dimostrazione delle colpe dei genitori. Non per Faith, mamma del piccolo Viktor. Un bimbo affetto da osteogenesi imperfetta, una malattia congenita che provoca continue fratture. ESSERE DISABILI IN KENYA: I BAMBINI DIMENTICATI, IL SERVIZIO DE LE IENE Non…

Read More

Lorenzo Cherubini a Le Iene, l’intervista al concerto di Bologna (VIDEO)

Le Iene - Lorenzo Cherubini

Le Iene sono ritornate a trovare Lorenzo Cherubini in uno dei suoi ultimi concerti. Lo scorso sabato Jovanotti ha attirato una nuova ondata di folle a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, dove l’incursione di Nicola Savino e Nadia Toffa ha interrotto la serata. A Lorenzo Cherubini il compito di rispondere a diverse domande sull’attualità, dalla politica all’eutanasia, fino ai social ed alla sottrazione di dati su Facebook. LORENZO CHERUBINI/JOVANOTTI A LE IENE: INCURSIONE AL LIVE DI BOLOGNA Lorenzo Cherubini sta al gioco e risponde in modo più o…

Read More

Casa famiglia fra botte e insulti, a Le Iene il caso de Il Sorriso (VIDEO)

Le Iene

Nella loro puntata del 15 aprile 2018, Le Iene approfondiscono quanto avvenuto nella casa famiglia Il Sorriso, una struttura che dovrebbe accogliere gli adolescenti in difficoltà. Due coniugi sono stati denunciati da un ragazzo che era stato affidato alle loro cure e che ha dovuto subire violenze psicologiche e fisiche, costretto dietro minacce a pulire la struttura. Elementi che come sottolineano Le Iene sono stati documentati e riportate negli atti. Si tratterebbe della casa famiglia Il Sorriso di Montiano, già al centro di ispezioni e indagini ed infine processo. CASA…

Read More

Mauro e Camilla, Matrimonio a Prima Vista 3: i due romani a caccia dell’amore

mauro e camilla

Una storia che duri una vita, emozioni forti e qualcosa che possa permettere loro di lasciarsi andare, Mauro e Camilla a Matrimonio a Prima Vista 3 troveranno tutto quello che vogliono? I due si sposeranno nella prima puntata del programma portando a casa una compatibilità del 78% e un punto a favore per il loro rapporto, i due sono romani. LE CARATTERISTICHE DI MAURO E CAMILLA Gli esperti hanno avuto dei dubbi su di loro ma alla fine sembra che Mauro e Camilla abbiano ottenuto il sì finale e la possibilità…

Read More

Roberto e Daniela, Matrimonio a Prima Vista 3: il lavoratore e la dietista

roberto_daniela_matrimonio a prima vista

Da una prima lettura delle caratteristiche di Roberto e Daniela, coppia di Matrimonio a Prima Vista 3, sembra proprio che si tratti di una coppia male assortita. Il loro matrimonio si terrà nella prima puntata del programma del 12 aprile ma i fan sono scettici sulla durata del loro rapporto. Lui è un tecnico dedito al lavoro, lei una dietista sempre pronta a donarsi anima e corpo all’attività fisica. LE CARATTERISTICHE DI ROBERTO E DANIELA Lui si chiama Roberto, ha 38 anni e viene da Seriate. E’ un direttore tecnico…

Read More

Nicola Marra muore a Positano, il giallo del 20enne a Chi l’ha visto

Nicola Marra

NICOLA MARRA, IL RAGAZZO DI 20 ANNI MORTO A PASQUETTA: CHI L’HA VISTO FA LUCE SUL CASO Nicola Marra è scomparso il giorno di Pasqua ed il mistero si è risolto in modo tragico il giorno seguente. Chi l’ha visto cerca di ripercorrere le ultime ore di vita del 20enne, che quella sera aveva raggiunto la discoteca Music on the rocks di Positano in compagnia di due amiche. Secondo le testimoni, Nicola Marra era voluto uscire in fretta e furia dal locale mentre si trovava in stato confusionale. Il suo…

Read More