Non disturbare seconda puntata: Iva Zanicchi e Naike Rivelli, replica del 2 luglio

Non disturbare seconda puntata – Il programma condotto da Paola Perego è ritornato nella seconda serata di Rai 1 del 2 luglio 2018. Al centro di questo nuovo incontro intimo e personale, Iva Zanicchi e Naike Rivelli. La prima è un’icona della musica italiana e amata dai fan per la sua personalità frizzante e senza freni. La seconda invece è la nota figlia della più celebre Ornella Muti, già conosciuta per la sua partecipazione a Pechino Express. Non disturbare ci dà l’occasione di scoprire un lato inedito di queste due…

Read More

La Vita in Diretta si rinnova, novità e anticipazioni

La vita in diretta

La Vita in Diretta si prepara ad una nuova stagione, ritornando con il suo format canonico il prossimo autunno. Dal 10 settembre 2018, il programma storico di Rai 1 impegnerà i pomeriggi degli italiani grazie al suo mix ben noto di attualità e approfondimenti. Quest’anno ci saranno però delle novità da affrontare, a partire dal duo di conduttori: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini contribuiranno a rinnovare il volto dello show dell’emittente pubblica. La Vita in Diretta prevede di unire la tradizione del progetto ad alcuni ammodernamenti, in previsione di adeguarsi…

Read More

Vieni da me: il programma di Caterina Balivo su Rai 1

Vieni da me

Vieni da me è il nuovo programma di Rai 1 che impegnerà il primo pomeriggio della prossima stagione televisiva. Caterina Balivo guiderà il nuovo format a partire dalle 14.00 del 10 settembre 2018 fino all’anno successivo, attraverso 189 puntate. Il talk show trarrà ispirazione da uno dei programmi internazionali più popolari del momento, The Hellen DeGeneres Show: vincitore di 36 Daytime Emmy Awards, negli USA è una delle fondamenta del piccolo schermo. Vieni da me si occuperà di interviste ai vip del momento e di persone comuni, ma metterà al…

Read More

Storie Italiane, Eleonora Daniele confermata padrona di casa

Storie Italiane

Storie Italiane ritorna sul piccolo schermo di Rai 1 il prossimo 10 settembre 2018. Confermata per un altro anno nel ruolo di conduttrice Eleonora Daniele, autrice del programma. L’approfondimento giornalistico promosso dal format dell’emittente pubblica troverà spazio a partire dalle 10.00 del mattino, andando a scandagliare le principali notizie di cronaca. Storie Italiane mette al centro i molteplici protagonisti della quotidianità, grazie alle news che con grande tempestività vengono affrontate dallo show. Storie Italiane, Eleonora Daniele alla guida della sesta edizione A sei anni di distanza dal debutto di Storie…

Read More

La prova del cuoco cambia volto: Elisa Isoardi al timone dal 10 settembre

La prova del cuoco

La prova del cuoco si prepara a ritornare in tv il prossimo 10 settembre 2018 e dopo tanti anni di guida vincente grazie ad Antonella Clerici, cambierà conduttrice. Al posto della storica guerriera dal ricciolo biondo vedremo Elisa Isoardi, con un bagaglio di esperienza in tv per quanto riguarda i format culinari. La prova del cuoco sarà come sempre la festa della cucina, coinvolgendo il pubblico italiano con un mix di spettacolo, giochi e ricette. La prova del cuoco ritorna in tv a settembre Spazio alle eccellenze italiane sui banconi…

Read More

Gianluca Congera scomparso da Quartu Sant’Elena: il suo caso a Chi l’ha visto

Gianluca Congera Chi l'ha visto

Gianluca Congera è scomparso da Quartu Sant’Elena da 33 giorni. La mamma Maria Greca si è rivolta a Chi l’ha visto per cercare di fare luce sul mistero. Sembra che il gesto del 49enne sia collegato ad alcuni problemi economici ed alla separazione improvvisa dalla moglie Romina. Chi l’ha visto sottolinea infatti che Gianluca Congera aveva scoperto nei giorni precedenti alla sua scomparsa che la consorte avrebbe voluto procedere con le carte per le separazione. Il giorno dopo il 49enne di Quartu Sant’Elena non si è recato al lavoro e…

Read More

Le Iene, i servizi del 15 aprile: recap e video

Le Iene

Le Iene sono ritornate nella prima serata di domenica, 15 aprile 2018, su Italia 1. Tanti i servizi offerti dal trio di conduttori Nicola Savino, Nadia Toffa e Matteo Viviani, alcuni dei quali sconvolgenti per l’opinione pubblica. Focus sui recenti evidenti che hanno colpito Gianluigi Buffon, per via delle parole dirette all’arbitro durante la partita Juve Vs Real Madrid. Spazio anche alla situazione vissuta in Kenya dai bambini disabili e l’incursione de Le Iene nel concerto di Lorenzo Cherubini. LE IENE, I SERVIZI DEL 15 APRILE 2018 Uno dei servizi…

Read More

Massimiliano, vegetale per colpa di un tombino (Le Iene – Video)

Massimiliano - Le Iene

Le Iene raccontano la drammatica storia di Massimiliano, un ragazzo ridotto come un vegetale per colpa di un tombino. Una sera infatti Massimiliano finisce contro un palo della luce con la testa, a causa di un tombino sconnesso presente in una strada di Roma. Eppure anche se un colpevole dell’incidente c’è, il ragazzo e la famiglia sono costretti a pensare alle cure di tasca propria. Nessuna assicurazione infatti ha provveduto a risarcire la famiglia, nonostante sia stato confermato che il ragazzo è invalido al 100%. LA STORIA DI MASSIMILIANO A…

Read More

Una mamma da salvare, a Le Iene la storia di Jasmine (VIDEO)

Una mamma da salvare - Le Iene

Nella puntata del 15 aprile 2018, Le Iene accolgono l’appello di Jasmine. Si tratta di una madre giovanissima che ha perso ogni contatto con la sua mamma. La donna è infatti tossicodipendente e non si sta curando. Negli ultimi tempi ha deciso di tenere lontana la figlia, che è preoccupata per quello che potrebbe succederle. Nina Palmieri è riuscita ad incontrare Jasmine e grazie all’aiuto di un complice anche la madre. LA STORIA DI JASMINE A LE IENE, IL SERVIZIO DI NINA PALMIERI Jasmine racconta a Le Iene la sua…

Read More

Essere disabili in Kenya, a Le Iene il dramma dei bimbi (VIDEO)

essere disabili in Kenya - Le Iene

Le Iene affrontano nella loro puntata del 15 aprile 2018 uno dei drammi che rimangono nascosti agli occhi dell’Occidente. Essere disabili in Kenya non è di certo semplice: i bimbi considerati come oggetti, vengono abbandonati dalle famiglie e lasciati a se stesse. Avere un figlio disabile è infatti secondo il Kenya la dimostrazione delle colpe dei genitori. Non per Faith, mamma del piccolo Viktor. Un bimbo affetto da osteogenesi imperfetta, una malattia congenita che provoca continue fratture. ESSERE DISABILI IN KENYA: I BAMBINI DIMENTICATI, IL SERVIZIO DE LE IENE Non…

Read More