Chi siamo

CHI SIAMO

TuttoTv.net nasce da un’idea dei creatori di voler dare un servizio approfondito agli addicted della televisione. Dalle serie televisive agli show, dai reality al gossip ed ai casi di cronaca trattati sul piccolo schermo, fino alle novità a 360° del grande schermo. Appassionati di scrittura e fedeli all’intrattenimento, la redazione opera per apportare una differenza sul web ed offrire una vasta gamma di contenuti.

Il lavoro sinergico di tutti gli autori di TuttoTv.net mira ad approfondire i molteplici temi affrontati dalla televisione, italiana ed estera. Di recente abbiamo aggiunto ai nostri contenuti anche una sezione Sport, per offrire un servizio ad ampio raggio ai nostri utenti.

In aggiunta, i nostri editoriali vi accompagneranno in un viaggio lungo interviste, cronaca e attualità.

Per informazioni, collaborazioni, curricula vitae e comunicati stampa, potete scriverci all’indirizzo email tuttotvnet@virgilio.it

television_lcd_full_hd_lg_32lg5600_32

Ecco com’è composta la nostra redazione ed i relativi contatti social ed email.

Capo Redattore / Amministratore

Piera Scalise (Facebook email)
Morgan K. Barraco (Facebookemail)

Redattore Sport/Collaboratore
Sergio Fava (Facebookemail)

Collaboratori Televisione, Soap Opera e Serie Tv
Marilena De Martino (Facebookemail)

Collaboratori Televisione e Cronaca
Isabella Ricci (Facebookemail)

Collaboratore Cronaca, Attualità e Editoriale
Valentina Nazio (Facebookemail)

 

Il blog TuttoTv.net non è una testata giornalistica, dato che l’aggiornamento avviene in modo casuale. In base a questo non rientra fra i prodotti editoriali elencati all’interno della legge n.62 del 2001.

Gli autori e gli amministratori declinano ogni responsabilità riguardo ai siti accessibili tramite i collegamenti interni al blog. Questi ultimi sono da considerarsi come un mero servizio a disposizione degli utenti e visitatori.

Si sottolinea inoltre che lo staff non esprime alcuna approvazione, seppur tacita, in merito ai contenuti dei siti sopracitati. Si declina pertanto anche qualsiasi responsabilità sull’affidabilità degli stessi.

Le immagini pubblicate all’interno del blog Tuttotv.net sono esclusivamente tratte da internet e dai social network in particolare. In virtù di questo, sono da considerarsi di pubblico dominio e la loro diffusione non prevede lucro.

Lo Staff di TuttoTv.net