BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 7 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 7 giugno 2017, Brooke e Ridge continuano a ricordare i bei momenti con Stephanie. Quinn invece insinua con Eric che Katie possa avere mire diverse da quelle che crede il marito. Teme inoltre che Ridge stia architettando un nuovo piano, ma il patriarca dei Forrester è sicuro del suo amore per la Fuller.


Brooke ricorda con affetto i momenti trascorsi con Stephanie. Negli ultimi anni di vita della donna, Logan era riuscita ad appianare le loro divergenze ed era diventata amica della sua più antica rivale. Ridge alimenta i ricordi della donna che ama, sicuro che Stephanie li vorrebbe rivedere di nuovo insieme. In seguito ad un incontro amoroso, Quinn non fa altro che pensare alla visita di Katie al marito. Crede infatti che la donna stia cercando di sedurre il marito, ma Eric è innamorato della Fuller e non crede che sia come teme. Mentre Beautiful ci mostra la nostalgia di trame passate, Quinn trova sul cellulare di Eric un nuovo messaggio di Katie. La donna scrive parole affettuose che portano la Fuller a piombare a casa di Wyatt per affrontarla.

Le impone infatti di rifiutare l’acquisto della casa suggerita da Eric. Dopo aver avuto diverse tensioni, fra Bill e RJ invece sembra procedere a gonfie vele. Beautiful ci mostra inoltre come Brooke non sia del tutto convinta che il suo rapporto con Ridge sia terminato. L’ex marito invece le consegna l’anello di Stephanie e spende parole d’amore eterno. Nello stesso momento, Rj cede all’evidente sentimento che Bill prova per Brooke e gli chiede di giurargli che la renderà felice. Quinn invece non manca di insinuare che Katie stia cercando di conquistare il marito e le sottolinea di non volerla come vicina. Steffy intanto trova il nonno turbato in salotto e gli fa le sue scuse per il comportamento avuto in precedenza.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 7 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]