Gaia Malgieri ne Il Collegio 2 a partire da oggi, 26 settembre. Nella prima puntata conosceremo i 18 nuovi concorrenti dell'”esperimento sociale” che ha reso famosi molti dei partecipanti.

Gaia ha 15 anni ed è di Villanova D’Asti dove frequenta il 2° anno dell’Istituto Professionale panificazione e pasticceria. A scuola ci va, ma solo per dormire o per scappare via visto che lo studio non fa per lei. Fa la bulla, risponde male alle persone per puro piacere personale e non chiede mai scusa. Da grande vorrebbe fare la barista, come la mamma, o l’attrice.

Litiga anche con la sorellina di 12 anni e nel suo video di presentazione esordisce così: “Mi chiamo Gaia, ho 15 anni vivo qui con la mia famiglia, sono uno spirito libero e faccio quello che voglio“. Studiare le fa schifo e quest’anno è sicura di rischiare la bocciatura e la stessa madre, sorridendo, conferma che non ama studiare e che è ribelle.

I professori sono costretti a chiamare spesso i genitori per chiedere che fine abbia fatto ma il padre lascia tutti a bocca aperta dicendo “ama la libertà e va bene così”, riuscirà a diventare disciplinata qui a Il Collegio 2 o si farà notare per la sua “voglia di libertà”? Clicca qui per vedere il video di presentazione della giovane piemontese.