Alessandra Amoroso ritorna a C’è posta per te su richiesta di Maria De Filippi, che conosce fin dai tempi giovanili di Amici. In completo rosso a righe, la cantante è stata invitata per aiutare Santa a raccontare la sua storia. La donna infatti ha perso lo scorso aprile il figlio Luigi, affetto di tetraparesi spastica. Ed ora Santa si è resa conto di non essere stata una mamma completa per Jenny, che soffre tanto per la perdita del fratello.

Alessandra Amoroso è il regalo di Santa alla figlia

Alessandra Amoroso è la seconda super ospite di questa sera, in seguito all’arrivo di Mario Balotelli. L’artista dai milioni di dischi venduti accoglie con affetto Santa, che accarezza tutto il tempo mentre Maria racconta la sua storia. Ci sono tanti momenti importanti nei ricordi di Santa, che ammette di aver dedicato tutta la sua vita a Luigi. Jenny non le ha mai rimproverato nulla ed anzi ha sempre difeso il fratello contro le lingue velenose degli altri. Ed è su invito della ragazza che la madre decide di concedersi per la prima volta un week end con il marito.

Santa ha chiesto l’aiuto di Alessandra Amoroso perché è l’idolo della figlia: grazie a questo regalo vuole dirle che proverà a smettere di stare male e tornare ad essere la madre di un tempo. Grazie alle parole di Maria scopriamo di più su madre e figlia: da piccola, Jenny ha creduto di essere stata abbandonata perché la mamma doveva stare in ospedale con Luigi. Ed è stata subito la roccia del fratello, che ha protetto contro tutto e tutti.

Jenny a C'è posta per te

Finalmente l’ingresso della Amoroso ed i regali per Jenny: il pacchetto 10 con i suoi successi ed altro ancora. E la maglietta che indica rinascita, quella che augura a mamma e figlia. E visto che il suo sogno è di sposarsi in Chiesa, Alessandra ha deciso di darle delle riviste sugli abiti da sposa. Una volta scelto quello più adatto, sarà l’artista a pagarne il costo. Puoi rivedere la storia di Santa e Jenny e l’incontro con Alessandra Amoroso a C’è posta per te grazie a WittyTv: il video verrà inserito entro breve.