American Horror Story 6 ritornerà il prossimo 2 dicembre con il settimo episodio, dal titolo originale Chapter 7. I Miller e gli interpreti si trovano ancora all’interno della villa di Roanoke e la situazione inizia a degenerare sempre di più. In particolare assisteremo ad una nuova interpretazione esemplare di Kathy Bates, in arte l’interprete della Macellaia. Agnes è infatti distrutta dal dolore per la morte di Rory, tanto da superare i limiti della follia. Di contro, Monet e Audrey sono ancora scettiche riguardo al racconto dei Miller, ma dovranno ricredersi abbastanza velocemente. A farne le spese maggiori sarà, tuttavia, Lee.

American Horror Story 6

Esiste un attimo in American Horror Story 6 in cui il confine fra Agnes ed il personaggio interpretato nello show si fondono. La Macellaia diventa così parte della donna, spingendola ad uccidere Sidney ed il team.

Intanto, il resto del gruppo affronta diverse tensioni, soprattutto per l’infedeltà di Shelby e l’alcolismo sempre più forte di Lee. L’arrivo di Agnes li costringerà a separarsi ed a raggiungere il bosco, dove i Polk colpiscono ancora.

American Horror Story 6 ci accompagnerà verso una nuova ondata di terrore, soprattutto per Lee che entrerà in contatto con mamma Polk. La pratica di cannibalismo della famiglia farà così una nuova vittima.

L’attrazione di Scathach per Matt non è ancora finita, così come la sua capacità di manipolarlo. Per Shelby sarà un duro colpo scoprire che il marito è in realtà innamorato della Strega, tanto da arrivare ad ucciderlo.

https://www.instagram.com/p/BMUhODzD2gH/?taken-by=ahsfx

Le creature che comunque dimorano veramente nei boschi inizieranno a pretendere il loro tributo. La vera Macellaia apparirà per riscuotere il proprio tributo di sangue.