AMICI 16 VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 18 FEBBRAIO: TRE ELIMINAZIONI PER CANTO – Nella puntata di Amici 16 di oggi, sabato 18 febbraio 2017, la scuola si preparerà a salutare tre dei suoi allievi di Canto. Siamo inoltre sempre più vicini al serale, motivo che ha spinto i professori a sfoltire ulteriormente le fila degli studenti.

Amici 16 video replica del 18 febbraio 2017

In precedenza il talent show di Canale 5 ha eliminato Marta e Marc Lee ed è stato interessato da diverse polemiche. Non ultima la decisione di far entrare due nuovi concorrenti, Serena e Rosario.

Gli eliminati di oggi saranno invece Alessio Mininni, Francesco Parrino e Elisa Vismara. Il primo uscirà dalla scuola per volontà dei professori, mentre gli altri due grazie alla sfida esterna. La prima eliminata sarà Elisa, che verrà battuta da Serena. Massari decreterà infatti la nuova arrivata come vincitrice.

Francesco invece si ritroverà di fronte alla Commissione e salvato in seguito da Fabrizio Moro. Questo non lo salverà tuttavia dalla sfida immediata, che perderà a favore di Rosario.

AMICI 16 VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 18 FEBBRAIO: TRE ELIMINAZIONI PER CANTO – Per vedere e rivedere la puntata di oggi, sabato 18 febbraio 2017, sarà possibile accedere alla sezione apposita del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo, oppure su Wittytv, cliccando qui.

Clicca qui per accedere al video diretto della puntata di Amici 16 del 18 febbraio 2017