Sono ore concitate queste per i fan di Andreas Muller e di Amici 2016. Il programma di Maria De Filippi è tornato in onda oggi pomeriggio e lo ha fatto con l’eliminazione di Marc Lee dopo essere finito in sfida per via di un provvedimento disciplinare.

La questione delle ultime ore, però, riguarda la possibile uscita di scena di Andreas Muller. Il ballerino che lo scorso anno ha dovuto rinunciare al serale per via di un infortunio, quest’anno si è guadagnato un posto nella scuola ma non senza polemiche. Il più agguerrito di tutti sembra essere Garrison.

Il coreografo non ha mandato giù il suo ingresso nella scuola perchè il suo percorso – dice – si è già compiuto lo scorso anno.

Forse proprio per via delle continue polemiche, degli scontri con Veronica Peparini e con le accuse di “essere cambiato”, Andreas Muller ha deciso di lasciare la scuola. La notizia impazza sul web e sui social ma al momento non c’è conferma ufficiale se non ricercabile nelle ultime parole che Andreas ha affidato ai social e, in particolare, ad Instagram.