Angela a C’è posta per te per riconquistare Roberto. La giovane donna infatti è stata accusata dal compagno di aver avuto una relazione con un altro uomo. Una storia particolare, che anche se non nasconderebbe alcun tradimento, non riesce a decollare ancora una volta. Roberto infatti non crede ad Angela ed al fatto che non abbia avuto un secondo uomo durante la loro relazione.

Angela cerca un nuovo inizio

Il rapporto fra Angela e Roberto inizia quando lei aveva appena sedici anni. I due iniziano a convivere solo un anno dopo ed oggi Angela è sicura di essere cresciuta grazie al suo compagno. La depressione inizia però a farsi sentire quando il fratello diciottenne perde la vita in un incidente, che vanno ad aggravare anche un altro malessere. La donna infatti non può avere dei figli e Roberto non fa altro che ricordarglielo, tanto da dire che non la sposerà mai perché non può dargli una prole.

La situazione si complica sempre di più e quando conosce il cognato della sorella di Roberto, inizia a sentirsi di nuovo viva. I due si scambiano infatti messaggi e si telefonano, mentre il rapporto con il compagno peggiora e Angela va a vivere a casa della madre per qualche tempo. Una volta di nuovo insieme, Roberto sospetta subito qualcosa: non fa in tempo a leggere i messaggi e ci riesce solo grazie all’aiuto di una sorella, che accede al cellulare tramite un’applicazione.

Roberto a C'è posta per te

A C’è posta per te vengono invitati tutti i fratelli di Roberto, che gli hanno imposto di non riprendere la relazione. Pena la chiusura dei loro rapporti. Solo Francesco decide di non presentarsi all’appello, come gli altri sei fratelli. Angela esterna il proprio dolore e continua ad affermare di essere innocente, oltre ad aver sofferto per tanti suoi atteggiamenti. Adesso però sente la sua mancanza e vorrebbe ritornare a vivere con lui. E crede di poter riavere ancora la sua fiducia, ma deve riuscire a perdonarla.

Roberto ha perso ogni fiducia nei suoi confronti ed è consapevole di essere molto geloso. Non è sicuro di poterle credere sul tradimento: rimarrà sempre nel dubbio, anche perché non ha mai letto i messaggi che inviava all’altro uomo. Per questo non riesce a guardarla con gli stessi occhi, soprattutto perché teme che Angela sia andata via di casa per andare con l’altro uomo. Per questo chiede di chiudere la busta. Se vuoi rivedere il video di Angela e Roberto a C’è posta per te, potete trovare la clip Il secondo cellulare su WittyTV.