IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 4 GENNAIO: Da quando i suoi genitori adottivi si sono separati, Matias sta soffrendo molto: il ragazzo si sta allontanando sia da Alfonso sia da Emilia ma con quest’ultima, che intanto mostra simpatie per Cesar, avrà modo di sfogarsi. Come si sentirà Emilia dopo aver ascoltato le parole del ragazzo?

4266_4

Hipolito crede di aver vinto alla lotteria ma non è così: la serie vincente contiene sì i numeri che ha sognato ma al contrario! Intanto Pedro ritorna dalla Russia per le feste natalizie da passare con la sua famiglia ma non resterà per molto.

Bosco nota che Berta si comporta in modo strano e decide di indagare: così chiede a Rosario di trovare la sua borsetta.

Severo firma un assegno ad Eliseo che subito li va a spendere a Villalpanda: in sua assenza Severo chiede a Sol un modo per sbarazzarsi del marito per sempre.

Gracia e Mariana sono intente a realizzare il loro progetto ma la seconda non vuole che Emilia lo scopra per paura che quest’ultima possa parlare con Nicolas che ancora non sa nulla del progetto della moglie.

Matias soffre per il comportamento di Emilia e questo, lo porta ad allontanarsi anche da Alfonso: il ragazzo però avrà l’occasione di parlare con la madre dicendo tutto ciò che sente.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 4 GENNAIO: I video di tutte le puntate della soap verranno rese disponibili sul sito ufficiale della Mediaset, subito dopo la messa in onda. Per rivedere l’episodio, si potrà accedere al video cliccando qui.