UNA VITA ANTICIPAZIONI 4 GENNAIO E VIDEO: Nella nuova puntata de Una vita, Mauro raggiunge il convento delle suore e chiede informazioni su Teresa. Le religiosi tuttavia, solo nel sentire il nome della donna, lo allontanano in tutta fretta. Chi sarà questa Teresa?

Mauro si reca al convento gestito dalle suore: le religiose si mostrano disponibili ma quando l’uomo chiede di Teresa, lo liquidano invitandolo a tornare il giorno dopo. Poco dopo, mentre si trova in cortile ad osservare i bambini, qualcuno colpisce alle spalle l’ispettore e lo tramortisce.

Intanto, Rosina fa retromarcia sulle proprie intenzioni e decide che è arrivato finalmente il momento di ricorrere alla chirurgia estetica. Pablo rimprovera invece il suocero di essere caduto di nuovo nel vizio del gioco, a causa delle corse dei cavalli.

Cayetana chiede aiuto ad Ursula e Fabiana per recuperare il rispetto del quartiere e di vendicarsi di chi l’ha abbandonata.

Prendendo spunto da una frase che Paciencia ha detto in precedenza, Leonor decide di intitolare il suo nuovo romanzo “Servire e Tacere”.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.