Armando ritorna per una volta al centro della puntata del Trono Over. Abbiamo lasciato da parte il Cavaliere a lungo ed adesso è arrivato il momento di scoprire come sta andando la sua conoscenza con Antonella e Roberta. Armando spiega ad entrambe i motivi di tanti gesti, ma una delle due non è d’accordo con il suo comportamento.

Armando chiude con tutte e due le Dame?

Dopo aver scoperto che Ursula è incinta, Armando viene fatto accomodare in centro allo studio. Per lui due sedute: Roberta e Antonella. Il Cavaliere preferisce parlare prima alla seconda e sottolinea quanto le ha già anticipato. Anche se la donna è piacevole e positiva, non crede comunque che fra loro ci sia sintonia. Roberta prende subito la parola, infastidita dal fatto che Armando abbia deciso di tenere in piedi due conoscenze.

Lui infatti non le avrebbe detto di trovarsi a Roma ed avrebbe preferito optare per delle bugie. Armando invece è deluso della mancanza di iniziativa di Roberta, che non sapendo di Antonella non ha comunque ritenuto necessario invitarlo ad uscire. “Tu sparisci, non si sa quello che fai“, dice lei per giustificare il perché non riesca ancora a fidarsi. Armando di contro crede che la Dama non abbia ancora dimenticato Riccardo e che non lo voglia ammettere.

Si intromette Gianni: sono arrivate spesso delle segnalazioni su Armando, sul fatto che sparirebbe per un motivo ben preciso. Roberta infatti non sarebbe mai riuscita a sentirlo al telefono durante le ore serali. Alla domanda fatidica di Maria, la Dama sottolinea inoltre di non essere convinta di andare avanti. Sta conoscendo dei lati del carattere di Armando che non le piacciono. A questo punto però è lui a chiudere tutto, per via delle troppe accuse di lei. Interviene alla fine anche Barbara: lo vede arrogante e sempre pronto ad intromettersi nelle storie altrui.