Arrow 5 ritornerà il prossimo martedì 17 gennaio con il terzo episodio, intitolato Una questione di fiducia. Nella puntata precedente abbiamo visto John finire dietro le sbarre per la compravendita di armi nucleari. Lyla chiederà ad Oliver di liberare l’amico, ovviamente agendo in maniera illegale. Nel flashback scopriremo il rapporto di Oliver con la fiducia, una problematica che affronterà anche con il nuovo team.

Arrow 5

Oliver infatti non si fida ancora delle nuove reclute, specialmente dopo che il team affronta una missione senza successo. Intanto, Prometheus ed i suoi nuovi aiutanti, Evelyn e Rene, metteranno a ferro e fuoco un magazzino in cui è stoccata una nuova droga, lo Stardust.

La struttura appartiene al commerciante Derek Sampson, che rivelerà di avere una forza sovrumana. Inoltre, non sente alcun dolore. Quando Oliver scoprirà l’insuccesso delle reclute, capirà di non potersi fidare ancora nel tutto. Come già successo in precedenza, Felicity proverà a convincerlo del contrario.

Data la nomina di Quentin a vice Sindaco, Oliver appoggerà pubblicamente la decisione di Thea, soprattutto perché i nuovi eventi spingeranno la sorella a rassegnare le dimissioni. Più tardi, Felicity ammetterà che il responsabile della Haven Rock è Rory, ovvero Ragman.

Arrow 5, promo 5×03:

Arrow 5, sneak peek 5×03: