Arrow 5 ritornerà il prossimo martedì 31 gennaio con la puntata 5×05, dal titolo Human Target. Nel precedente episodio, abbiamo vissuto la cattura di Rene e la promessa di Oliver di salvare il nuovo amico. Ovviamente le torture di Church sembrano aver fatto effetto, perché Wild Dog rivelerà di aver confessato al criminale qual è la vera identità di Green Arrow. Tutto questo non farà altro che fornire nuove informazioni a Prometheus. Oliver tuttavia dovrà avere anche a che fare con la scoperta della relazione fra Felicity ed il detective Malone.

Arrow 5, 5x05

Una volta liberato Rene con l’aiuto del team, Oliver scoprirà che la sua copertura è compromessa. Church ha scoperto infatti che Green Arrow è il Sindaco e per questo decide di ucciderlo quando veste i panni di Primo Cittadino piuttosto che di giustiziere. Intanto, il team continua ad indagare sul vero obbiettivo del criminale, scoprendo che ha intenzione di far confluire il traffico di armi di cinque città a Star City.

Diggle invece proporrà ad Oliver di avvalersi dell’aiuto di Christopher Chance, conosciuto come Human Target. Green Arrow ha conosciuto il futuro alleato nel periodo trascorso alla Bratva, come ci verrà mostrato attraverso i flashback sui suoi anni in Russia.

Nel passato, Christopher riceve infatti l’incarico da Anatoly di proteggere Oliver, riuscendo a salvarlo dall’attacco di altri membri della Bratva. Nel presente invece Green Arrow scoprirà finalmente che Felicity ha trovato un nuovo compagno di vita. Inizierà ad indagare su Malone?

Arrow 5, promo 5x05:

Dopo aver scoperto qual è la vera identità di Arrow, Prometheus invece ucciderà Church. Il suo compito è terminato e non può davvero permettersi che ostacoli il piano che ha in mente. Intanto, Susan Williams si avvicina sempre di più alla verità sul passato di Oliver, scoprendo he ha trascorso un periodo di tempo in Russia.

Arrow 5, promo 5×05: 

Arrow 5, sneak peek 5×05: 

Arrow 5, clip 5×05: