Arrow 5 ritornerà con il suo sesto episodio il prossimo martedì 7 febbraio. Si intitolerà Così si comincia. Oliver, John e Felicity rintracciano Prometheus, che inizia ad uccidere alcuni civili, apparentemente in ordine casuale. Quando la notizia viene diffusa dai media, la città entra nel caos, ma anche le reclute ne subiscono gli effetti. Si arrabbiano infatti perché ancora una volta sono stati tagliati fuori dalla missione del team Arrow.

Arrow 5, 5x06 del 7 febbraio 2017

Arrow 5 mette in scena un nuovo contrasto fra le reclute ed Oliver. Le prime infatti realizzeranno che il giustiziere mascherato non nutre ancora fiducia in loro, quando scopriranno che li ha esclusi dalla ricerca di Prometheus. Dopo una seconda arrabbiatura, dovuta alla scoperta di un altro particolare, porterà comunque la squadra a mettere in atto un piano per fermare il metaumano.

Il gruppo si divide e mentre Evelyn tiene impegnato Prometheus, Oliver sopraggiunge sul posto e lo mette in fuga. Intanto, Thea scopre che Quentin non ha mai smesso di bere, mentre Felicity decide di rivelare la verità a Bill riguardo al suo lavoro con Green Arrow.

Felicity rivelerà inoltre ad Oliver di avere delle prove sulla possibile identità di Prometheus: è un ufficiale dell’SCPD? Durante il flashback, troveremo Oliver impegnato in un’operazione per conto della Bratva, dove verrà rapito dagli uomini di Kovar e portato al cospetto del criminale russo.