Arrow 5 ritornerà con il decimo episodio il prossimo martedì, 7 marzo 2017, intitolato Who Are You? e come possiamo intuire, ci concentreremo sul misterioso ritrovamento di Laurel Lance. Dopo aver sofferto per l’allucinazione di Oliver, ci attende un’altra brutta – prevedibile – batosta. Non si tratta infatti della Black Canary tanto amata dal pubblico, ma del suo doppelganger di Terra 2. Il team, non impiegherà infatti troppo tempo prima di capire la verità, ma rimane da chiedersi: che ruolo avrà? In tutto questo, scopriremo anche il vero volto di Prometheus!

Arrow 5 - 5x10 - anticipazioni e promo 1 marzo 2017

Partiamo subito dalla novità più importante: dopo diverse peripezie e la morte di Billy, Prometheus mostrerà il suo vero volto. Grazie ad una clip, che trovate in fondo all’articolo, scopriamo infatti che si tratta di Tommy Merlin!

Dopo un breve incontro con il team, Laurel fugge dai laboratori STAR, ma successivamente contatta Oliver per stringere un accordo e viene catturata. Il leader del team deve inoltre risolvere il problema delle accuse contro John ed anche se richiederà l’aiuto di Adrian come legale, il generale Walker prenderà l’amico in custodia.

Nel passato, Gregor cerca di convincere Oliver a tradire a sua volta la Bratva, come ha fatto egli stesso. Il futuro giustiziere verrà salvato tuttavia da un arciere donna: Talia al Ghul (Lexa Doig). Intanto, Curtis deve elaborare la frattura che si è creata con il marito Paul, deciso a non stare al suo fianco nel ruolo giustiziere.

Wild Dog proverà ad aiutarlo, spingendolo a mettere in luce le sue abilità piuttosto che i suoi difetti. Dopo aver rinchiuso Laurel in una struttura della ARGUS, Olvier rivela al team che in punto di morte Black Canary ha espresso il desiderio che Green Arrow trovasse una sua sostituta.

Arrow 5, 5×10 promo:

Arrow 5, 5×10 clip – Oliver e Felicity trovano Laurel: 

Arrow 5, 5×10 clip – la vera identità di Prometheus:

Arrow 5, 5×10 clip – Oliver incontra Talia al Ghul: