Barbara Cola ha fatto il goal ad Ora o Mai Più 2019 e la terza puntata potrebbe vederla ancora più vincente. La coach Orietta Berti mette in dubbio il fatto che Donatella Rettore stia cercando in realtà di attaccare lei e non la sua allieva. Anche per questo Barbara Cola deve recuperare terreno rispetto alla puntata precedente e prepararsi a nuove critiche da parte dei giudici. Durante le prove, la Berti calca la mano e svela che la Rettore non apprezza nemmeno la voce di Mina, che definisce una lavandaia.

Barbara Cola e Orieta Berti in duetto con Tu sei quello: commenti e voti

Tu sei quello è il brano scelto dalla Berti per il duetto della terza puntata di Ora o Mai Più 2019. Un grande successo che è rimasto in classifica per 16 settimane e che ci riporta ad Un disco per l’estate del ’65. Grande intonazione e sinergia perfetta con la coach: la Cola ha fatto di nuovo centro. Donatella Rettore è la prima ad esprimere il verdetto: la concorrente è riuscita a rendere moderna una canzone datata. Il suo voto però è comunque un 6, perché a suo dire la Cola dovrebbe personalizzare la sua voce. Forse ha fatto troppi musical e si è piegata al servizio degli autori.

Toto Cutugno contesta subito: la Berti è stata esemplare e Barbara merita un 10 pieno. Fausto Leali raddoppia con un altro 10, mentre Red Canzian assegna un 8 perché la performance gli è piaciuta tantissimo. In più la coach ha fatto un passo indietro ed ha fatto cantare di più la sua allieva. 9 invece da parte di Ornella Vanoni ed 8 da Marcella Bella. Infine I Ricchi e Poveri con un 9, per un totale di 60.

Barbara Cola e Ivana Spagna: commenti e voti per il duetto

Anno 1995 per il brano assegnato alla Cola per la seconda parte della terza puntata di Ora o Mai Più 2019: Gente come noi di Ivana Spagna. I commenti della giuria iniziano dalla Rettore, che loda la tecnica della Spagna e definisce invece corista la concorrente. Il suo voto è 6. Fausto Leali invece assegna un 9 per via della terza, mentre 8 da Canzian per l’intonazione. Si continua con Vanoni che scende a 7, mentre 8 da Cutugno. Marcella crede che la Cola abbia cantato bene e quindi 8. Stesso voto anche da I Ricchi e Poveri, per un totale di 114.

Barbara Cola e Ivana Spagna in duetto

Classifica finale per Barbara Cola e come rivedere i video dei duetti

La concorrente riesce a conquistare il quarto posto grazie alla classifica dei giudici, con un punteggio di 5. Si trova a pari merito con Minetti e De Marinis, mentre il pubblico le regala un 5 che la conferma nella quarta posizione. Posto che viene confermato ancora una volta nella classifica finale della serata, con un totale di 10. Puoi rivedere i duetti di Barbara Cola grazie al video della terza puntata di Ora o Mai Più 2019 presente su Raiplay: l’esibizione con la Berti è disponibile al minuto 00.31.12, mentre il duetto con Ivana Spagna è reperibile al minuto 01:45:38.