Barzagli, Chiellini e Bonucci sono i secondi super ospiti di C’è posta per te, in onda su Canale 5 con la sua seconda puntata il 19 gennaio 2019. Le tre icone del calcio sono state chiamate per aiutare Annamaria. La donna ha perso la figlia Stefania quattro anni fa e desidera fare un regalo al genero Nino, che considera il suo eroe. Per questo ha richiesto la presenza di Bonucci, Chillini e Barzagli: sono gli idoli del genero e vuole fargli una sorpresa.

Barzagli, Bonucchi e Chiellini a C’è posta per te: ricominciare a vivere

La storia di Stefania è drammatica: scopre di essere ammalata solo grazie alle insistenze della madre che la convince a ricoverarsi. I medici diagnotistano infatti un’embolia polmonare: la situazione è grave. Stefania aveva appena dato alla luce il suo ultimo figlio, Leo, e scompare nel giro di pochi giorni. Era forte e generosa ed amava il marito alla follia. Nino in questi anni ha trovato anche una nuova compagna ed Annamaria vorrebbe che si sentisse libero di amare, di avere quella felicità che merita. Vuole solo vederlo felice.

Al suo arrivo, Nino trova un aeroplanino giocattolo da rimontare. Annamaria infatti ha raccontato che il genero è in grado di ricomporre i pezzi in soli 4 secondi. Con la voce di Maria De Filippi, ascoltiamo la lunga lettera della suocera. Finalmente sente che la vita ha fatto un grande dono a Nino, mettendo al suo fianco una donna. Impossibile per lei dimenticare però come i due nipoti stiano crescendo senza la sua Stefania, così come il loro papà. Per tanti anni ha dovuto condividere con la sofferenza, ma il suo sorriso non si è mai spento.

Mino a C'è posta per te

Sono tanti i ricordi di Annamaria, che ha sempre visto in Nino un supereroe. Un vero mammo che non ha fatto mancare nulla ai due figli, nemmeno quando si è trattato di imparare come fare le treccine alla piccola Giulia. “Un papà speciale, un uomo d’amare“, scrive nella lettera. Annamaria sa che Stefania non c’è più e le manca da morire, ma anche che vive nell’amore di Nino e negli occhi dei suoi figli. “Ben venga Ilenia“, aggiunge inoltre benedicendo la sua nuova relazione. Dopo tante lacrime, per Nino arriva la sorpresa: l’arrivo dei tre calciatori che ammira tanto. Un grande abbraccio da parte di Barzagli, Bonucchi e Chiellini. Tutti e tre si sono emozionati nell’ascoltare la sua storia e lo considerano un campione.

Nino però non vuole tenere i riflettori tutti per sé di fronte alla BBC. Non dimentica infatti di essersi arrabbiato nel sapere che Bonucci sarebbe andato via, ma è felice di sapere che suo figlio sia guarito. Arriva il momento dei regali: due giochi per i bimbi ed una borsa per il papà. Piena di tutti i gadget della Juve, dal guanto da forno all’accappatoio, un grembiule e molto altro ancora. Barzagli regala inoltre le sue scarpe autografate e le tre magliette di Chiellini e Bonucci. Quest’ultimo aggiunge il carico da 90: il paio di scarpe che ha usato per la centesima presenza in Nazionale.

Barzagli, Chiellini e Bonucci a C’è posta per te per Nino: il video in replica

Gli utenti che non sono riusciti a vedere la diretta, potranno riguardare il filmato della puntata in qualsiasi momento. Il portale ufficiale del programma offre infatti la possibilità di rivedere i contenuti grazie al portale gratuito di WittyTv. Per accedere al video di C’è posta per te con i tre calciatori, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, sarà sufficiente cliccare nella sezione dedicata alle puntate del programma. Non è previsto alcun pagamento.