BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 NOVEMBRE E NEWS: Quinn, in arresta, comunica a Wyatt di continuare ad amare Liam.

Liam parlando col padre, addossa la colpa della separazione da Steffy a Quinn. Bill gli suggerisce di consultare uno psicanalista e si augura che Quinn passi molto tempo dietro le sbarre.

Nella puntata di oggi della soap, in netto contrasto saranno Katie ed Eric. Quest’ultimo si dichiara forte della sua amicizia con la donna, ma è davvero così?

La vicinanza dei due personaggi potrebbe fare inoltre pensare a nuove tempeste in arrivo, soprattutto se consideriamo che non sarebbe la prima volta che la narrazione venisse stravolta del tutto da Bradley Bell.

Nicole e Zende parlano della gravidanza di Sasha e il ragazzo ribadisce ancora una volta di amare la prima. Nicole crede che Sasha non sia realmente incinta: poco dopo Zende va via e arriva proprio Sasha e le due ragazze iniziano a discutere.

Quinn, in arresto, dice a Wyatt di amare Liam: Wyatt però le dice che Liam non la perdonerà mai per ciò che ha fatto e che la denuncerà.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate di Beautiful sul sito Mediaset, cliccando qui.