BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 NOVEMBRE E NEWS: Maya e Nicole, non credendo alla gravidanza della loro sorellastra, vogliono che Sasha faccia un test di gravidanza in loro presenza.

A Casa Forrester si festeggia l’arrivo del nuovo membro in famiglia: la piccola si chiamerà Elizabeth “Lizzy” Nicole Forrester. Zende confessa a Maya che Sasha è incita: la ragazza però non ci crede e dello stesso avviso lo è anche Julius. Sasha però è convinta di ciò che dice ed è sicura che Zende la ami. Parlando con il padre inoltre, spera in un suo sostegno, soprattutto per farsi accettare da Vivienne. Maya e Nicole chiedono alla ragazza di fare il test di gravidanza in loro presenza.

Ridge informa tutti che Thomas partirà per Shangai per fare esperienza: quest’ultimo però non ne sarà felice perchè significherebbe star lontano da Douglas ma suo padre non intende cambiare idea.

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate di Beautiful sul sito Mediaset, cliccando qui.