BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 NOVEMBRE E NEWS: Rick ormai non tollera più Ridge, anche perchè, secondo lui, non dovrebbe guidare l’azienda Forrester, in quanto nelle sue vene scorre il sangue di un Marone. Così, comunica alla madre di voler lasciare Los Angeles per aprire un’azienda tutta sua. Come reagirà Brooke? Intanto Quinn si presenta nuovamente da Liam.

Quinn si reca da Liam e quest’ultimo le ribadisce che ama Steffy e che tra loro non ci sarà mai nulla. In quel momento arriva anche Steffy che non le manda a dire alla donna.

Rick, stanco di sopportare Ridge, comunica a Brooke che lascerà Los Angeles per aprire un’azienda sua: sua madre ne resta turbata.

Bill, pur avendo promesso a Katie di non dire nulla sul segreto di Douglas, quando Brooke gli racconta dell’intenzione del figlio di lasciare la città per colpa di Ridge, vedendola affranta, le confessa che il vero padre di Douglas è Thomas e non Ridge.

Katie intanto, dice a Caroline, Thomas e Ridge che hanno trovato un accordo.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate di Beautiful sul sito Mediaset, cliccando qui.