BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE 29 NOVEMBRE: Bill vuole diffondere la notizia della vera paternità di Douglas ma alla fine stringerà un accordo con Ridge. Bill inoltre dichiarerà il suo amore per Brooke che ricambierà. Quinn intanto non si arrende con Liam e intende difendere, da quest’ultimo, il matrimonio di Wyatt e Steffy.

Quinn non si arrende e ritorna da Wyatt e Steffy che l’accolgono in malo modo. Il segreto di Ridge ormai è in pericolo e Bill intende diffondere la notizia per affondarlo: Ridge però farà di tutto per difendere la sua vita privata.

Ridge, Thomas e Caroline riescono a fare un patto con Bill: il suo silenzio sul segreto della vera paternità di Douglas e in cambio Ridge dovrà consultare Rick su tutte le decisioni che il primo dovrà prendere per l’azienda.

Intanto Quinn teme che Liam possa rovinare il matrimonio del figlio con Steffy e decide quindi di far qualcosa: Deacon cerca, inutilmente, di farle cambiare idea e di non far nulla. Wyatt cerca di calmare Steffy dopo lo scontro avuto con sua madre e le promette che aiuterà Liam ad uscire da questa situazione. Katie intanto è sempre più in preda all’alcol: Bill alla fine, dichiara il suo amore a Brooke che non si tirerà indietro ai suoi baci.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATE 29 NOVEMBRE: Se vi siete persi le puntate di Beautiful, troverete il video a questo indirizzo.