Beautiful: ecco cosa succederà nella settimana dal 28 novembre al 3 dicembre.

Quinn non si arrende e ritorna da Wyatt e Steffy che l’accolgono in malo modo. Il segreto di Ridge ormai è in pericolo e Bill intende diffondere la notizia per affondarlo: Ridge però farà di tutto per difendere la sua vita privata.

Ridge, Thomas e Caroline riescono a fare un patto con Bill: il suo silenzio sul segreto della vera paternità di Douglas e in cambio Ridge dovrà consultare Rick su tutte le decisioni che il primo dovrà prendere per l’azienda. Intanto Quinn teme che Liam possa rovinare il matrimonio del figlio con Steffy e decide quindi di far qualcosa: Deacon cerca, inutilmente, di farle cambiare idea e di non far nulla. Wyatt cerca di calmare Steffy dopo lo scontro avuto con sua madre e le promette che aiuterà Liam ad uscire da questa situazione. Katie intanto è sempre più in preda all’alcol: Bill alla fine, dichiara il suo amore a Brooke che non si tirerà indietro ai suoi baci.

Bill e Brooke, ormai innamorati, vogliono vivere la loro storia alla luce del sole ma prima, dovranno dirlo a Katie che nell’ultimo periodo, ha vissuto proprio con l’incubo che sua sorella le avrebbe portato via il marito. Steffy intanto è confusa: ama si Wyatt ma è anche innamorata di Liam e se non ci fosse stata Quinn a rovinare tutto, ora probabilmente la ragazza sarebbe sposata proprio con il secondo. A casa di Liam entra un uomo misterioso ma mentre il ragazzo chiama la polizia, l’uomo riesce a scappare.

Il tenente Baker si reca a casa di Liam per annotare tutte le informazioni che il ragazzo gli fornisce in modo da catturare l’uomo: in quel momento, viene segnalato l’arresto di una persona nelle vicinanze e portato al commissariato. Liam, supportato da Wyatt, si reca alla centrale di polizia per vedere in faccia l’uomo che si è introdotto a casa sua.

Nella puntata di Beautiful dell’1 dicembre, Liam scopre da Wyatt, che l’uomo che si è introdotto furtivamente in casa sua è il reverendo che ha sposato il fratello e Steffy. Con quale scopo il religioso è entrato a casa di Liam? Che c’entri Quinn? Intanto Katie prende una decisione: comunica a Bill e Brooke di voler smettere di bere e che farà di tutto per lottare per il suo matrimonio. Bill, che voleva comunicare alla donna proprio la fine della loro unione, rimane disorientato.

Il reverendo, confessa a Liam e Wyatt di non aver depositato i documenti del matrimonio di quest’ultimo con Steffy: Wyatt è preoccupato perché significherebbe che il suo matrimonio con la ragazza non è quindi valido mentre Liam ne è felice. Così Wyatt, con Bill, si reca al Comune per chiedere la verifica dei documenti del matrimonio.

Thomas intanto, cerca di far schiarire le idee alla sorella, chiedendole se in realtà non si sia “accontentata” di Wyatt vista l’assenza di Liam (poiché rapito da Quinn): Steffy risponde che ama sia Liam, poiché con lui ha vissuto cose che mai potrà dimenticare, ma ama anche Wyatt che le da’ sicurezza. Ma ora saputo che il matrimonio con quest’ultimo potrebbe non essere valido, getta la ragazza nello sconforto.