Beautiful, ritornano le puntate della soap subito dopo la pausa natalizia: ecco cosa succederà nella settimana dal 9 al 14 gennaio.

beautiful

Bill e Brooke si baciano “per l’ultima volta”: i due però saranno visti da Liam che poco prima aveva parlato con Katie, rassicurandola che mai i due l’avrebbero fatta soffrire! Intanto Steffy è sempre più stressata e sopporta sempre meno Quinn: quest’ultima inoltre continua a frequentare Eric.

Steffy e Wyatt decidono di organizzare una festa per il Giorno dell’Indipendenza e Katie si offre subito per aiutarli. Eric intanto, nonostante frequenti Quinn, le comunica che tra loro non ci sarà mai una relazione seria. Liam, dopo aver visto Bill e Brooke baciarsi, attende che quest’ultima vada via per affrontare il padre.

L’Indipendence Day della famiglia Spencer è festeggiata con serenità e messaggi pieni d’amore dove tutti, tranne Liam, sono ignari della storia extra – coniugale tra Bill e Brooke.

Liam cerca di convincere in tutti i modi Brooke a confessare la sua storia con Bill: la donna però, forse per non far soffrire la sorella, non intende dire la verità. Che sia la scelta giusta?

Nella puntata del 12 gennaio di Beautiful, durante i festeggiamenti per il giorno dell’Indipendenza, Bill non vuole dire il vero motivo della telefonata di Brooke. Liam intanto cerca di convincere proprio la donna a dire la verità della sua relazione con il padre a Katie in modo che quest’ultima, una volta scoperto il tutto, non faccia gesti insensati. Katie comunque, in cuor suo, già sa che Bill la tradisce e così affoga i suoi dispiaceri nell’alcool: ubriaca, si reca da Liam, chiedendogli aiuto.

Thomas parla con Steffy poiché teme che sua sorella non sia felice perché in realtà innamorata di Liam: la ragazza però rassicura il fratello dicendo che lei ha sposato Wyatt per amore e il ritorno di Liam non ha cambiato questo suo sentimento nei confronti del marito. Il fratello le crederà? Intanto Bill si reca da Brooke disperato perché non trova Katie: Liam però chiama la donna e le dice che sua sorella è da lei in uno stato pietoso: il ragazzo prega Brooke di recarsi da lui e di dire la verità alla sorella. Brooke si convince e si reca a casa di Liam: rimasta da sola con Katie, su richiesta di quest’ultima, ammette la sua relazione con Bill: Katie, sentendo queste parole, si dispera.