BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE 2 DICEMBRE: Katie comunica a Bill e Brooke di voler smettere di bere e lottare per il suo matrimonio. Come la prenderà Bill? Intanto si scopre l’identità dell’uomo che è entrato a casa di Liam: è il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy! Cosa vorrà da Liam?

beautiful-bill-brooke-katie

Il tenente Baker si reca a casa di Liam per annotare tutte le informazioni che il ragazzo gli fornisce in modo da catturare l’uomo che si è introdotto a casa sua: in quel momento, viene segnalato l’arresto di una persona nelle vicinanze e portato al commissariato. Liam, supportato da Wyatt, si reca alla centrale di polizia per vedere in faccia l’uomo.

Liam scopre da Wyatt, che l’uomo che si è introdotto furtivamente in casa sua è il reverendo che ha sposato il fratello e Steffy. Con quale scopo il religioso è entrato a casa di Liam?

Intanto Katie prende una decisione: comunica a Bill e Brooke di voler smettere di bere e che farà di tutto per lottare per il suo matrimonio. Bill, che voleva comunicare alla donna proprio la fine della loro unione, rimane disorientato.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATE 2 DICEMBRE: Se vi siete persi le puntate di Beautiful, troverete il video a questo indirizzo.