BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 E 14 NOVEMBRE E NEWS: In queste nuove puntate di Beautiful, Liam, dopo aver scoperto che l’avvocato di Quinn ha girato tutto a favore della sua cliente, decide di non denunciare più la donna.

L’avvocato di Quinn, comunica alla sua cliente di non dire nulla durante il colloquio con Liam e Justin, altrimenti si giocherà la sua libertà. Liam e Bill sono decisi a denunciare la donna ma l’avvocato di Quinn riuscirà a girare la situazione in favore della sua cliente.

Per questo, Liam decide di non denunciare più Quinn poichè la causa risulterebbe dispendiosa e con poche possibilità di vittoria, nonostante Liam in realtà sia dalla parte della ragione. Wyatt ringrazia il fratello per non aver denunciato la madre e gli promette che farà di tutto per tenerla lontano da lui. Quinn si confronterà da sola con Liam, dicendogli di esser cambiata grazie a lui.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate della soap sul sito Mediaset, cliccando qui.