Ecco cosa succederà in Beautiful nella settimana dal 12 al 17 ottobre.

Steffy trova il coraggio di dire a Liam che è sposata con Wyatt. La donna gli dice anche che l’ha aspettato prima di sposarsi nonostante il loro rapporto era già in crisi. Il ragazzo incredulo, non si da’ per vinto e lotterà per stare insieme a Steffy. Vivienne dice a Sasha di aspettare che Nicole partorisca per mettersi con Zende e magari salvare anche la loro amicizia. Ma la ragazza non ne vuole sapere e si arrabbia. Wyatt confida a suo padre di essere preoccupato per la sua relazione con Steffy ora che il fratello è tornato ma Bill lo tranquillizza.

Ridge è intento ad organizzare la festa di ritorno di Liam. Rick dice a Katie che un suo amico gli ha raccontato di aver visto lei e Ridge insieme al “Giardino” e se ha sentito della morte del dottor Wolin. La donna, sorpresa, gli dice che ha parlato con il medico per sapere cosa fosse successo tra lui e Ridge avendoli visti discutere in modo animato.

Wyatt è pronto a parlare con il fratello per ciò che è accaduto durante la sua assenza, senza litigare. Neanche Liam vuole discutere ma fa capire che ora che è tornato, vuole riprendersi ciò che è suo.

Durante i festeggiamenti del ritorno di Liam, Katie vuole da Ridge chiarimenti su ciò che il dottor Wolin le ha confessato ovvero, che lui non è il vero padre di Douglas. Ridge, sorpreso, le dice che Wolin è un incompetente, tant’è che è stato anche radiato. Liam e Wyatt alla fine finiscono per litigare per Steffy. Rick, dopo il discorso di Katie, non si fida di Ridge e inizia ad indagare su di lui.

Quinn intanto è fuggita ed ricercata dalla polizia e da Bill. Quest’ultimo riesce a trovare Deacon per scoprire dove possa essere la donna ma l’uomo, fedele a lei, non gli dice nulla. Wyatt chiede al fratello di accettare la nuova situazione ma Liam non ci sta.

Katie non ci sta ed insiste con Ridge sulla storia del dottore ma Ridge le dice che sono solo cose inventate. Intanto Caroline guarda con occhi diversi Thomas che è sempre più attaccato a Douglas, non sapendo che in realtà è suo figlio.

Deacon, convocato alla Spencer, continua a non dire nulla a Bill e Justin su dove sia Quinn. L’uomo poi si reca dalla donna e le propone di fuggire con lui ma lei rifiuta: è ancora innamorata di Liam. Quest’ultimo, recuperati tutti  ricordi, non prova rabbia verso il fratello ma è deciso a riprendersi Steffy.

Liam vede al dito di Steffy il tatuaggio della fede e chiede spiegazioni ma la donna non sa cosa rispondere. Anche Wyatt mostra lo stesso tatuaggio a Caroline. Deacon cerca in tutti i modi di convincere Quinn a lasciare la città ma la donna non vuole sentire ragioni anzi, si espone ancora di più al pericolo di essere catturata dalla polizia: Quinn infatti si reca da Liam in cerca di perdono.