BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DAL 16 AL 21 GENNAIO: Beautiful ritorna sul piccolo schermo con una nuova ondata di novità e scandali. Ecco che cosa succederà nella soap dal 16 al 21 gennaioThomas cerca un confronto con Steffy riguardo a ciò che sta vivendo Liam. Secondo la sua opinione, la sorella sta solo mentendo a se stessa e vorrebbe riprendere la relazione con Liam, ma Steffy smentisce tutto.

Beautiful

Steffy conferma infatti di aver sposato Wyatt per amore ed il ritorno di Liam non potrà mai cambiare questo. Thomas tuttavia non viene convinto dalle sue parole. Nel frattempo, Bill racconta a Brooke che non trova Katie da nessuna parte. Subito dopo, Liam chiama Brooke e le chiede di precipitarsi a casa sua, perché Katie ha delle crisi ed ha bisogno di sapere la verità. Anche se Brooke non è d’accordo, accetta comunque di parlare con la sorella ed infine ammette di avere una relazione con Bill, lasciandola nello sconforto.

Brooke tenta ogni strada per ottenere il perdono di Katie e le rivela di non aver ancora avuto rapporti con Bill. Nonostante questo la sorella decide di chiudere ogni rapporto con lei, assicurandole che non intende perdonare nemmeno Bill. Nel frattempo, Thomas cerca di capire se Steffy è realmente felice con Wyatt o se sta nascondendo di essere ancora innamorata di Liam. Quest’ultimo raggiunge in seguito Steffy e le rivela il tradimento di Bill, motivo per cui non intende rispettare il suo vincolo con Wyatt. Dopo averla baciata, Wyatt raggiunge la madre, che in quel momento si sta mettendo d’accordo con Eric per un nuovo incontro.

Katie e Bill hanno un duro scontro, a causa del tradimento del secondo. Il magnate chiede poi ad Alison di portare via Will, preferendo non ascoltare le suppliche di Katie che gli chiede di non strapparle il bambino. Intanto, Quinn sfrutta la scusa del lavoro per fare visita ad Eric alla Forrester e dopo averlo sedotto, si concede fra le sue braccia in ufficio. Non appena Wyatt scopre della relazione fra Bill e Brooke, sottolinea a Liam che l’evento non lo autorizza in alcun modo a minare il suo matrimonio con Steffy.

Ridge annuncia a tutti la verità su Douglas durante una riunione della Forrester e Rick decide di sfruttare la cosa a proprio vantaggio, con l’intenzione di riprendere il dominio. Eric tuttavia prende tempo e rimanda in un secondo momento. Nel frattempo, Deacon scopre dalla viva voce di Quinn che ha una relazione con Eric e ne rimane stravolto, mentre Thomas e Caroline hanno modo di confrontarsi sugli errori connessi a Douglas.

Durante la stessa riunione alla Forrester, fra i presenti iniziano ad esserci diverse tensioni. Rick crede che ritornerà alla vita di un tempo e che riotterrà il ruolo di CEO dell’azienda. Tuttavia, Steffy ha la stessa ambizione per quanto riguarda il ruolo, mentre Quinn preme perché il posto venga occupato da Eric.

Nella puntata di Beautiful del 21 gennaio, le tensioni fra Liam e Bill aumentano sempre di più, a causa di una verità nascosta fin troppo a lungo. Tutti i discorsi fatti un tempo sulla famiglia al primo posto dei valori iniziano a vacillare dietro la coltre di menzogne. Intanto, Deacon cerca uno spiraglio per frapporsi fra Eric e Quinn, mentre Steffy incoraggia il nonno a proseguire con la sua nuova relazione, ignorando di chi si tratti. Il consiglio alla fine decide: fuori Ridge come amministratore delegato, il posto va ad Eric.