Beautiful: ecco cosa succederà nella settimana dal 19 al 23 dicembre.

Katie accusa Brooke di frequentare suo marito in segreto, senza alcuna prova: per questo la donna ritorna a soffrire e Brooke decide di chiudere per sempre la sua relazione cin Bill. Ridge si scusa con Thomas per avergli negato il suo diritto di paternità: così gli concede del tempo da passare con il piccolo Douglas insieme a Caroline.

Brooke e Ridge si confrontano sui loro problemi: l’uomo confessa di aver capito i suoi errori e di aver deciso a rinunciare alla paternità di Douglas e consiglia alla donna di lasciar perdere la sua relazione con Bill. Wyatt propone di introdurre una figura femminile per il reparlo social media della Spencer e così propone Steffy.

Bill, nonostante le minacce di Ridge non ha nessuna intenzione di lasciare Brooke. Intanto Rick rassicura Katie che sua madre mai la farebbe soffrire mettendosi tra lei e Bill.

Wyatt e Steffy sono a casa quando alla loro porta bussa Quinn: la ragazza ribadisce per l’ennesima volta che non vuole la donna ne’ vicino a lei ne’ vicino alla sua famiglia. Amareggiata, Quinn torna a casa ma troverà una sorpresa nel suo letto: Eric!

Katie minaccia Bill di non fargli vedere più il figlio e portargli via l’azienda se la tradirà con Brooke. L’uomo chiamerà proprio quest’ultima per farsi consolare ma la donna non sembra cedere. Steffy e Wyatt litigano per colpa della madre; quest’ultima, dopo aver passato la notte con Eric, si sente dire da quest’ultimo che non vuole più vederla.