BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE 10 DICEMBRE: Zende alla fine rinuncia al servizio fotografico con Sasha per l’amore di Nicole: Sasha dice al ragazzo di amarlo. Intanto la relazione segreta tra Bill e Brooke rischia di esser scoperta da Liam!

bb-sasha-makes-move-zende

Liam, per sbaglio, entra nella stanza segreta di Bill e nota un orecchino sul letto. Alison, vede il ragazzo nella stanza e alla domanda di chi fosse quell’orecchino, la donna risponde che è di Katie. Il ragazzo ci crederà? Alison poco dopo, telefonerà Bill per raccontargli ciò che è successo.

Alla fine il servizio fotografico per la lingerie lo farà Sax, un nuovo fotografo, poichè Zende ha deciso, per il bene di Nicole, di rinunciare a questo lavoro. Sasha però, non perde l’occasione di dire al ragazzo di amarlo. Intanto Ridge propone a Rick una tregua e lo invita a non lasciare la città. Steffy non può credere a tutto ciò: cosa avrà in mente suo padre?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATE 10 DICEMBRE: Se vi siete persi le puntate di Beautiful, troverete il video a questo indirizzo.