BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 21 febbraio 2017, vedremo la situazione precipitare ulteriormente per quanto riguarda Quinn. Ridge ha scelto infatti di affrontarla e non mancherà di farle sapere il suo pensiero: se ne deve andare.

Beautiful, video replica del 21 febbraio 2017

Ridge infatti non tollera che la Fuller abbia provocato una crisi nella figlia e le impone di starle lontana. La stessa cosa vale anche per Eric, dato che Ridge è convinto che Quinn sia del tutto folle e sospetta che farà di tutto per accedere alla Forrester.

Ovviamente il rampollo di famiglia non può agire da solo, ma in suo aiuto arriverà Katie. L’ex compagna sta infatti ormai concludendo il suo divorzio con Bill, proprietario del 12.5% delle azioni della Forrester.

Nella puntata di oggi di Beautiful, infatti, Ridge chiederà a Katie di fargli un favore particolare, ma necessario per preservare il futuro dell’azienda. Nel frattempo, Sasha e Thomas sembrano riavvicinarsi in seguito alla partenza di Caroline.

Anche la modella è rimasta molto scossa da tutto quello che è successo in casa Forrester e gli suggerirà vivamente di non riservare a Douglas lo stesso trattamento che ha subito lei stessa dal padre.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, martedì 21 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: