BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 25 FEBBRAIO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 25 febbraio 2017, assisteremo alla vittoria indiscussa di Quinn. Dopo aver tribolato per diverse settimane, finalmente la Fuller sembra aver raggiunto il proprio scopo e forse anche qualcosa di più. Eric infatti le offrirà la possibilità di riprendere il proprio ruolo all’interno della Forrester. Come reagirà Steffy? Nel frattempo, Sasha e Thomas si baciano in seguito ad un forte ed ennesimo attacco di Julius.

Beautiful, video replica del 25 febbraio 2017

Dopo aver sopportato le pressioni di figli e nipoti, Eric decide di fare marcia indietro e richiama Quinn al proprio fianco. Ovviamente la Fuller sarà entusiasta della lieta notizia, mentre il resto della famiglia cerca di far rinsavire il patriarca di casa Forrester.

Alla tensione iniziale si aggiungerà anche l’annuncio che Eric farà durante una riunione straordinaria: Quinn si occuperà delle nuove collezioni della Forrester Creations. Ridge e Rick, così come tutti gli altri membri della famiglia, manifesteranno immediatamente le proprie preoccupazioni. In particolare, sembra che i timori di Ridge si stiano avverando.

Cos’altro dovrà aspettarsi? Formato un fronte unito, cercheranno di far capire ad Eric che sta sbagliando su tutta la linea, ma le loro mozioni non troveranno accoglienza. Anche le parole di Steffy, che ricorderà al nonno quanto dolore gli abbia causato la Fuller, cadranno nel vuoto.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 25 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di sabato 25 febbraio 2017, invece, visionare il video che trovate di seguito, non appena disponibile.