BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 27 FEBBRAIO 2017 – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 27 febbraio 2017, Wyatt riferisce a Steffy e Liam che Quinn lascerà la città ed approfitta anche per ricordare al fratello di tenersi lontano dalla moglie. Intanto, i Forrester sono sempre più in crisi per via della decisione di Eric, convinto che la Fuller possa essere cambiata.

Beautiful, video replica del 27 febbraio 2017

Ridge e Thomas sono ancora sconvolti dalla notizia: Eric ha deciso di tornare con Quinn. Il patriarca di casa Forrester comprende bene le preoccupazioni dei suoi familiari, ma è anche deciso a proseguire per la propria strada. A nulla servono i tentativi di Ridge di fare leva sul comportamento pregresso di Quinn.

Una volta comunicato alla Fuller le sue intenzioni, quest’ultima avanzerà tuttavia qualche dubbio riguardo al matrimonio fra Wyatt e Steffy. E non è la sola ad avere questo tipo di preoccupazione, come abbiamo vito in precedenza.

Ignaro di tutto, Wyatt rincasa per dare notizia alla moglie della vittoria sulla Fuller, ma rimarrà perplesso nel trovarla insieme a Liam. Il loro recente riavvicinamento non lo fa stare tranquillo e per questo ribadirà al fratello di stare lontano da Steffy ed al di fuori del loro matrimonio. Liam però sembra soppesare in modo diverso le sue parole.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 27 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al portale Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di lunedì 27 febbraio 2017, invece, visionare il video che trovate di seguito, non appena disponibile.