BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE E NEWS: Nicole è in travaglio: la famiglia Forrester – Avant da ora avrà un membro in più!

Nicole è in travaglio e Zende le augura buona fortuna e decide di non accompagnarla in ospedale poiché è un momento familiare, soprattutto per Rick e Maya. Quando il ragazzo sta per andare da Sasha, incontra Caroline che gli dice che un giorno potrebbe pentirsi di non esser stato presente in un momento così importante per Nicole.

Quinn intanto in manette, comunica alla polizia e a Wyatt, Steffy e Liam che se quest’ultimo la denuncerà accetterà il carcere ma che mai si pentirà per quello che ha fatto poiché lo ama.

Nicole, circondata dai suoi cari, partorisce una bambina. Anche Zende è presente al lieto evento, travestito da medico e quando si reca nella sua camera, si dice dispiaciuto per averla lasciata da sola. Nicole lo perdona con tanto di bacio.

Intanto Eric e Brooke sperano che la nuova arrivata, possa riconciliare Rick e Ridge. Sasha intanto aspetta Zende per passare una serata insieme ma non sa che il ragazzo è in ospedale da Nicole.

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate di Beautiful sul sito Mediaset, cliccando qui.