BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE 16 E 14 GENNAIO: Continua il giochetto Mediaset che per ogni puntata di Beautiful ne manda in onda un pezzo in replica e questo lascia gli spettatori impantanati nelle storie infinite di tradimenti e amori impossibili. Siamo ad inizio settimana e solo oggi, 16 gennaio, Brooke, su richiesta di Katie, confessa a quest’ultima della sua relazione con Bill. Come reagirà la donna?

06-Bill-Brooke-Katie

Thomas parla con Steffy poiché teme che sua sorella non sia felice perché in realtà innamorata di Liam: la ragazza però rassicura il fratello dicendo che lei ha sposato Wyatt per amore e il ritorno di Liam non ha cambiato questo suo sentimento nei confronti del marito. Il fratello le crederà?

Intanto Bill si reca da Brooke disperato perché non trova Katie: Liam però chiama la donna e le dice che sua sorella è da lui in uno stato pietoso: il ragazzo prega Brooke di recarsi a casa sua e di dire la verità alla sorella. Brooke si convince e si reca a casa del ragazzo: rimasta da sola con Katie, su richiesta di quest’ultima, ammette la sua relazione con Bill: Katie, sentendo queste parole, si dispera.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATE DEL 16 E 14 GENNAIO: Se vi siete persi le puntate della soap opera, troverete i video a questo indirizzo.