BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE 18 GENNAIO: Bill, dopo aver litigato con Katie, fa portare via il piccolo Will: la donna chiede di riavere indietro suo figlio, invano. Come si comporterà ora la donna?

E’ arrivato il momento del confronto tra Katie e Bill: la donna informa il marito che sa tutto della sua relazione con Brooke. Così, dopo aver litigato, l’uomo chiama Alison ordinandole di prendere Will. Katie, scoperto che Bill ha preso il figlio, chiede, invano, di riportarlo da lei.

Intanto Quinn, con la scusa di chiedere ad Eric di riavere il suo lavoro, si reca alla Forrester: qui i due faranno l’amore nell’ufficio di Eric.

Liam dice a Steffy e a Wyatt che Bill ha tradito Katie con Brooke: Wyatt così, mette in guardia il fratello nel non rovinare il suo matrimonio, facendo la stessa cosa del padre. Liam sembra pronto a lottare per quello che è suo in barba a quello che era l’esempio di suo padre. Steffy è stata avvisata, cosa ne sarà adesso di questo triangolo amoroso?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATE DEL 18 GENNAIO: Se vi siete persi le puntate della soap opera, troverete i video a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, usare le selezioni di ricerca previste dal portale ufficiale.