Tutto è bene quel che finisce bene e in Beautiful è arrivato il momento di andare oltre per la felicità di tutti. Dopo tre giorni di scontri e discussioni finalmente nella puntata di oggi, 2 febbraio 2017, Katie ha riabbracciato Will.

Le preghiere della moglie ma, soprattutto, le minacce di Brooke, hanno convinto Bill a tornare sui suoi passi non prima di avvisare Katie che sarà come un falco, sempre pronto a spiarla e colpirla quando sbaglierà ancora.

Intanto, i giovane Spencer e la bella Steffy si preparano al viaggio che potrà lanciare il loro nuovo progetto e che li porterà a Montecarlo. La bella Forrester ha voluto invitare il nonno ad andare con loro e la notizia è arrivata subito all’orecchio di Quinn che si prepara a seguire il figlio e il suo amato dall’altro lato del mondo. Cosa succederà a quel punto?

Le cose stanno per complicarsi e Quinn non solo finirà per fare qualcosa di cui pentirsi ma che potrebbe mettere nei guai di nuovo sia lei che suo figlio. Per rivedere le vecchie puntate della soap, basterà accedere alla sezione specifica del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzoDi seguito il video per vedere o rivedere la puntata di oggi, 2 febbraio, di Beautiful.