BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA 20 GENNAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, 20 gennaio, gli animi iniziano a scaldarsi durante la riunione in cui Ridge ha rivelato la verità sulla paternità di Thomas. Rick è convinto che il posto di amministratore delegato della Forrester sarà di nuovo suo, ma deve fare i conti anche con il desiderio di Steffy di ottenere lo stesso ruolo. Nel frattempo, Quinn sprona Eric ad ottenere il posto di CEO.

Beautiful

Katie invece non reagirà in modo eclatante alla confessione della sorella. La sua relazione con Bill rientrava già fra i suoi sospetti ed anche se Brooke cercherà di intiepidire il suo stato d’animo, Katie le dirà chiaramente come andranno le cose da quel momento in poi.

Katie infatti non ha alcuna intenzione di perdonare la sorella né tanto meno di vederla ancora. Il dolore per quello che ha fatto non le permette di fare altrimenti. Nel frattempo, Deacon organizza un piano per frapporsi fra la Fuller ed Eric. Riuscirà a separare la coppia?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA 20 GENNAIO: Per rivedere le vecchie puntate di Beautiful, sarà possibile accedere al sito ufficiale della Mediaset a questo indirizzo (previa registrazione gratuita). Per visionare la puntata di oggi, cliccare sul video disponibile di seguito.