BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 GIUGNO – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 23 giugno 2017, Brooke e Ridge hanno finalmente il loro “primo” incontro. Un momento romantico, in cui i due si rotolano nel letto accompagnati da una pioggia di rose. Mentre ci chiediamo chi li sta lanciando, Eric cerca di convincere Steffy ad accettare il posto alla Forrester. E non solo, perché la prega di ridare una nuova possibilità a Wyatt.

Intanto, Beautiful ci mostra il nervosismo di Wyatt. Il ragazzo teme ancora che la madre stia cercando di intromettersi nel suo rapporto con Steffy, cosa che Quinn non smentisce. Il figlio ovviamente non gradisce, dato ciò che è accaduto in passato e le chiede di non continuare. Liam invece si trova con Katie e parlano della Fuller, seguendo opinioni diverse. Katie infatti crede che Eric sia molto innamorato e di non averlo così dalla morte di Stephanie. Non nasconde inoltre di sentirsi sicura a vivere vicino ad Eric, nonostante la presenza di Quinn nel quartiere.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 23 giugno 2017? Clicca sul link di seguito e accedi al portale ufficialedi Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]