BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 GENNAIO: nella puntata di Beautiful del 24 gennaio, troveremo Wyatt particolarmente sognatrice, grazie alla sua relazione con Eric. Sembra che non abbia nemmeno sentito i numerosi avvisi che l’imprenditore le ha dato riguardo alla leggerezza del loro rapporto. Intanto, la Fuller adotterà un travestimento per introdursi nell’ufficio di Eric, regalandogli così un evento inaspettato quando gradito.

Beautiful del 24 gennaio 2017

Wyatt è determinata ad avere Eric come suo unico uomo ed anche se conosce il suo pensiero riguardo alla natura della loro unione. La donna decide quindi di rendersi indispensabile, una missione semplice considerando che ha già messo il piede nella Forrester. I suoi consigli si sono rivelati preziosi agli occhi di Eric, che ha deciso di seguire le sue direttive. A questo punto, il secondo passo si fa sempre più breve.

Intanto, Quinn si assicura anche di mantenere la sua relazione con Eric lontana da occhi indiscreti. Rick e Steffy non immaginano infatti che dietro la nomina ad amministratore delegato di Eric si nasconde in realtà la Fuller. Tutto questo ovviamente non sfugge a Deacon, spingendolo ad oltrepassare il limite imposto dalla nuova relazione della donna. Fa infatti un piccolo tentativo di intervenire, in modo che Quinn faccia marcia indietro sulle sue mire economiche.

Tuttavia, anche se Deacon proverà a sedurre Quinn, quest’ultima lo rifiuterà in modo crudo. Anzi, gli annuncia anche che una simile azione non farà altro che produrre una conseguenza futura. La Fuller invece decide di raggiungere Eric in ufficio, ma si rivelerà un granissimo errore: Steffy sorprenderà Quinn ed imporrà al nonno di allontanarla.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 24 GENNAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 24 gennaio invece, visionare il video che trovate di seguito: