BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 25 GENNAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 25 gennaio, la protagonista assoluta sarà ancora una volta Quinn. La Fuller infatti farà una mossa azzardata, che porterà Steffy a realizzare che è lei la donna che sta frequentando Eric.

BEAUTIFUL, REPLICA DEL 25 GENNAIO 2017

La figlia di Ridge non potrà che reagire in malo modo ed imporrà ad Eric di allontanare la Fuller non solo dalla Forrester, ma soprattutto dal suo cuore. Intanto, Zende scopre di avere il beneficio della fiducia di Nicole e questo vorrà dire solo poter riprendere il lavoro al fianco di Sasha. Ovviamente per la grande gioia di quest’ultima. Tuttavia, se per i due ragazzi le cose sembrano andare meglio, Bill è pronto a fare una mossa azzardata.

Proporrà infatti a Liam e Wyatt di partire per l’Europa insieme a Steffy, in occasione di una conferenza importante di lavoro. Liam però non è assolutamente d’accordo con la sua iniziativa, ma anche se metterà in atto diverse resistenze, alla fine cederà su tutta la linea.

Nel frattempo, Rick e Ridge premono per conoscere la donna che ha fatto battere il cuore al padre. Questo non vuol dire che Eric non intuisca l’ostilità dei figli, ma si ritroverà a prendere una decisione definitiva.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 25 GENNAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 25 gennaio invece, visionare il video che trovate di seguito: