BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, le tensioni fra Ridge e Caroline non faranno che aumentare. L’idillio fra i due è già terminato? Nel frattempo, Eric si prepara per l’evento di Montecarlo, che rischia di saltare a causa dell’improvvisata di Quinn.

Beautiful, video replica puntata del 6 febbraio 2017

Gli Spencer sembrano aver ritrovato l’armonia di un tempo grazie all’appuntamento professionale che li attende a Montecarlo. Durante la conferenza stampa, Eric annuncerà inoltre pubblicamente di essere il nuovo Amministratore Delegato dell’azienda. Un piccolo stratagemma per spingere i paparazzi dalla paternità di Douglas.

Ridge intanto organizza una cena romantica per la sua Caroline, corredata da piatti piccanti e lume di candela. Lo stilista intende fare una sorpresa alla moglie, ma alla fine al suo gesto seguirà una rivelazione nefasta.

L’annuncio arriverà proprio da Ridge e subito dopo che avrà manifestato il suo amore alla moglie. Il bisogno di essere sincero lo spingerà infatti che il loro matrimonio dovrà essere messo in secondo piano rispetto agli interessi di Douglas. Caroline dovrà quindi riallacciare i rapporti con Thomas, ma siamo sicuri che accetterà nuovamente che il marito decida della sua vita al posto suo?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 6 febbraio invece, visionare il video che trovate di seguito: